Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250giulia_770.itje_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomoQuartoProvvisoriomariavo0DreamerMi70
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« MILANO. LA POTENZA DELLA...Girare nudi per strada, ... »

Dopo vent'anni Fede lascia il Tg4

Post n°2393 pubblicato il 29 Marzo 2012 da stefano_75sc
 

"Non sarò lontano da voi, mi mancherete sicuramente, sono 23 anni che conduco e dirigo questo telegiornale nel massimo della libertà e dell'oggettività in un'azienda che mi ha molto amato e che è stata da me e resterà sempre molto, molto, amata" ha aggiunto Fede. "Ci sono e ci sarò perché ci sono stato per tanti anni" ha continuato. Quanto all'avvicendamento alla guida del tg il giornalista l'ha spiegato come un fatto legato alla sua età avanzata: "C'è un momento in cui in un'azienda, volendo renderla giustamente un po' più giovane, chi chi ha la mia età deve un attimo farsi da parte". (il cui posto è stato preso oggi da Giovanni Toti..............Fede doveva dimettersi ai tempi dello scandalo Ruby...... Ora che Fede dopo creste milionarie, festini a modo e cazzotti in bocca dal patron dell' Amaro Giuliani, finalmente si era deciso a sconfinare in Svizzera con la macchina Mediaset (questo il vero motivo del licenziamento), viene fatto fuori con un godimento generale.

 
Rispondi al commento:
annalisa60_it
annalisa60_it il 30/03/12 alle 10:11 via WEB
Sig. Fede , quei soldi li vuole dare all'ospedale pediatrico... ...visto che non sa dove portarli, se li desse in beneficenza sarebbe un ottima cosa. Un ospedale pediatrico non è una banca ma sicuramente ne guadagna in reputazione.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963