Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Una bellissima pausa pra...Crea che disegna sulle a... »

La ricchezza non è una colpa siete d'accordo ?

Post n°6073 pubblicato il 21 Aprile 2017 da manu78_it

La ricchezza non è una colpa sono d'accordo l'ostentazione la cafonaggine e il poco rispetto per gli altri si caro Briatore..... essere ricchi e privi di valori è peggio!!!!!!!!!

Sig.Briatore  !! Signori si nasce eh!

 
Rispondi al commento:
pietro_791.it
pietro_791.it il 21/04/17 alle 10:59 via WEB
Qualcuno provi a spiegare al buon Flavio che in Italia quelli che hanno fatto i soldi solo grazie al loro talento e a un grande impegno si contano sulle dita di una mano. Lui e i suoi compagni di merende possono darsi tutte le arie da self made men che vogliono, ma resta il fatto che la quasi totalità dei nostri problemi economici si deve alla totale assenza di una classe imprenditoriale. Da noi, la parola "imprenditore", nella stragrande maggioranza dei casi, indica qualcuno che in un modo o in un altro appartiene a due sole categorie: la prima, formata da gente nata benestante o divenuta tale in modo più o meno illecito, che finge di impegnarsi in qualche titanica impresa industriale, sostenuta a gran voce da qualche mass media schierato e da qualche politico già messo a libro paga prima ancora di essere eletto, che si rivela nel tempo essere solo un modo di spillare palate di soldi allo Stato....La seconda, comprendente una miriade di piccoli bottegai per lo più ignorantissimi e ottusissimi, che sanno fare solo una cosa e non si sono mai interessati di altro, non hanno nessun progetto e nessuna prospettiva tranne quella di accumulare soldi e spenderli in inutili status symbols, hanno sempre schifato ogni forma di ricerca e innovazione e, così facendo, sono riusciti a disperdere in pochi decenni un know-how accumulato in diversi secoli, facendosi superare, nella qualità delle manifatture, perfino dai cinesi. Non è questione di invidia. E che, oggettivamente, a livello umano, fate proprio schifo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963