Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Uno sguardo differente..."Gli Invisibili".. per... »

No, non si può rischiare la vita per andare al lavoro..

Post n°6540 pubblicato il 25 Gennaio 2018 da giulia_770.it

Milano, treno deragliato a Pioltello:

Perché viviamo in un paese di corrotti e opportunisti, sistema politico schifoso, riduciamo il personale per ridurre i costi e trarne profitti non da poco.... E questi sono i risultati, fate schifo!!!!! In Giappone hanno un operaio ogni 100 mt. Di binario per eseguire scrupolosamente la manutenzione.... E uno per ogni porta del treno!!!! Siamo un bel Paese ma con troppa gente che pensa solo ad arricchirsi senza accontentarsi MAI!!!!.... In certi casi apprezzerei molto se i "politici" si limitassero alla decenza delle condoglianze.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Serafina il 25/01/18 alle 15:17 via WEB
sono un ex pendolare di quella linea (da poco più di un anno non lo sono più). E sono stato pendolare utilizzando quel treno in particolare per 4-5 anni. Ora abito nel paese prima di Pioltello (andando verso Milano). Non sappiamo ancora cosa sia successo, ma gli scambi di quella stazione sono comunque una delle regolari cause di disservizio delle linee che transitano da lì: a ogni cambio stagione o evento climatico leggermente fuori norma si accumulano ritardi e cancellazioni per problemi tecnici allo scambio di Pioltello. Non ci raccontino la storia dell'errore umano!"
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963