Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Cavolo allora Collodi in...Da oggi in edicola...Il ... »

Enormi passi indietro sulla strada dell’emancipazione e della giustizia

Post n°7074 pubblicato il 14 Marzo 2019 da giulia_770.it

...

Se essere in una fase di tempesta emotiva mentre si ammazza a coltellate qualcuno è un'attenuante possiamo tranquillamente inserirla tra le generiche per di più applicata automaticamente: non ne usufruiranno solo gli psicopatici senza emotività e forse pure quelli perchè tanto è talmente discrezionale stabilire se lo si era o no che in fondo perchè negargliela. L'ennesima pessima prova della giustizia penale all'italiana (e a mio avviso direi che al giudice si possa rimproverare, come minimo, come minimo, un po' di protagonismo).

 
Rispondi al commento:
agnese_740
agnese_740 il 14/03/19 alle 12:44 via WEB
Mi rivolgo alla sentenza di ieri....Spiacente Giudice c'è OMICIDIO Punto Le attenuanti sono uno strumento importante quanto delicato non sono il giochino dei giudici basta rimangano nei confini del diritto. Le sue motivazioni sono fasulle futili oserei dire ridicole e offensive. Una donna è morta forse lei non ha bene chiaro in mente il concetto di MORTE. Ovvero la fine di tutto non ci sono più appelli ricorsi impugnazioni o sentenze per chi è morto solo perché un ex marito non ha digerito l'amante della moglie. Lei si sbaglia ma non perché è una donna ma perché è un giudice chiamato a giudicare i fatti e i fatti parlano di Omicidio. Mi vergogno di essere donna è di essere accostata a Lei in quanto tale. Ha sdoganato il Medioevo e la caccia alle streghe SI VERGOGNI!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963