Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Viaggi nell’antica RomaDedicato a te.. »

Mi riferisco a Chi Ama davvero

Post n°7137 pubblicato il 19 Aprile 2019 da simona_780car

Oggi mi è stato chiesto di esprimere un parere sull’argomento Tradimento: eccolo…in maniera sintetica… … della serie per così dire: “spinosi argomenti”…affronto- ribadisco brevemente-l’argomento: il tradimento…una cosa è certa : chi Ama non tradisce…mi riferisco a Chi Ama davvero… profondamente… dalle viscere… con il Cuore e con la Mente…no! non tradisce!!! non perché magari non vorrebbe farlo… ma semplicemente perché non ne sente il bisogno…perché gli occhi della persona amata sono gli unici cristalli nei quali ci si vorrebbe specchiare….tutto qui…ciao  le mie riflessioni umili e modeste.... :)

 
Rispondi al commento:
narconon_70
narconon_70 il 19/04/19 alle 12:15 via WEB
Posso affermare di non aver mai tradito. Perchè farlo, poi? Se c’è fiducia, se c’è affiatamento e complicità non ne ho bisogno. Eventuali problemi si affrontano e si cerca di superarli. Se non ci si riesce …. pazienza… dispiace, ma meglio porre fine ad una relazione in maniera civile piuttosto che portare avanti quella che diventerebbe una minestra riscaldata. Al contrario, potrei essere stato tradito. Ovviamente non ne ho la certezza ma, nel dubbio, mi piace pensare di essere stato fortunato.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963