Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Auguri a tutte le mamme ...Arte, donne e femminismo... »

Le ironie del web!

Post n°7168 pubblicato il 13 Maggio 2019 da manu78_it

Il conto pagato da due turisti a Roma ha scatenato le ironie del web: “Con gli hamburger ti bevi il cappuccino? Io avrei alzato il prezzo e e dato due frustate sui denti”

Uno scontrino da capogiro per un pasto niente affatto lauto: 81,60 euro per due hamburger, un caffè americano doppio e due cappuccini. Ecco il conto pagato da due turisti stranieri a Roma, in zona San Pietro, il giorno 9 maggio.Insomma, nulla di nuovo: le cronache ci hanno abituati a conti salati, anzitutto per quanto riguarda i locali turistici. Ma a far sorridere sono le reazioni del web, che hanno ironizzato sull’ordinazione dei malcapitati avventori.

___^^^^___

Io con i miei soldi compro ciò che voglio. Potrei ordinare anche latte e biscotti con hot dog e maionese. Nessuno può dirmi cosa mangiare. Ma qui noto che, piuttosto che condannare l’esercizio per aver fatto pagare un conto così salato, ci scandalizziamo per ciò che è stato ordinato. È vero siamo a San Pietro ma un hamburger resta un hamburger, a meno che non venga fatto con semi d’oro.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963