ORIGINAL SIN - DA QUI TUTTO EBBE INIZIO...
« Precedenti Successivi »
 

attese

.....Sei entrato nella stanza, lo sai che mi hai fatto bruciare gli occhi....Sei fighissimo e fai male come un cancro........Ma ti addici a me meglio della mia felpa preferita, e io so ................Che l’amore è cattivo e l’amore ferisce 
 

forse

forse non sono colei che sembro,colei che si nasconde per evitare,forse...non evito forse so che inevitabilmente saranno altri tagli,altre croci...altro sangue da leccare.... 
 

forse parlo di me o di qualcun'altra

il miglior abito per la nostra anima è la pelle..la pelle conserva odori,sapori,ricordi...è ricettacolo d'animo,di amori,di passioni e tutto ciò che noi siamo...la mia NO la mia si è ustionata e ha subito mutamento. 
 

ustione

non bisogna mai bussare alle porte chiuse,non bisogna mai scherzare con il fuoco perchè poi quando l'ustione è di terzo grado....e il viso ti si è sfigurato...come fai a guardarti allo specchio e dire "avrei potuto..."è tardi è tardi oramai...  
 

gioco

non si dovrebbe mai giocare d'azzardo ...il Destino...non si dimentica mai e prima o poi ti presenta il conto...senza sconti. 
 

ricordo

ricordodi avereuncuoresoloperchèsentounticchettioincessanteecontinuo 
 

contraddizioni

Je t'aimeje vous hais   
 

inizi e fine...

nelle mie stanze...io sono sola con il mio essere a volte anche il solo suono delle voci sembrano urli sordi riesco a somatizzare qualsiasi emozione..che si dissolve dentro me come la nebbia...che viene attraversata dal sole..c'è un organo che non ne vuole sapere di smettere di farMI sentire ma io non TI voglio non voglio…
 

fine..

ferma l'emozione lì dove ti dice quel che "senti" e se sai che non ce ne sara' un altra conservane memoria fino alla fine. 
 

partenze e ritorni nell'anima

non ero pronta fino ad oggi ho lasciato tutto in ordine prima di partire..ho riaperto le finestre quando sono tornata e ho sollevato le lenzuola impolverate...ma poi mi sono accorta che era tutto lì la mia anima,i miei pensieri e la mia follia..quella dei sognatori quelli che pensano.e lottano stancamente ogni giorno...dall'alba a mezzanotte....non so…
 

« Precedenti Successivi »