Amore in poesia - Scrivo di come la poesia e l'amore si fondono formando un solo corpo una sola anima.
« Precedenti Successivi »
 

Abbandonati alla mia anima

Chiudi gli occhi e lascia che ti porti via con me... mentre rallenta il mondo intorno... Il vento soffia leggero.. naufragando dentro... tra emozioni complici.. saprò tenerti stretta... mentre sogni con me... Le tue mani graffiano, le tue labbra mordono... mentre intorno le ombre si amano giocando con noi... Improvvisami baci, tremando ti agiti un…
 

Assurda libertà

Fatemi tutto ma permettetemi di pensare. Lasciatemi almeno la possibilità di credere nelle mie convinzioni e non sellate il cavallo che mi conduce nella prateria sconfinata. Levatemi tutto ma concedetemi di poter viaggiare con la mente. Anche senza carburante mi sposterò ugualmente La sorte mi ha dato le ali ma chiudo gli occhi e scendo…
 

Ci sono giorni in cui………..”

  Chaterinenon sai i giorniche come fulminipassano sotto i miei occhi.E sono solo quiad aspettare tequell’arrivoche si riduce solo a voltein un sognodove non trovo che solo parole.Ma avrò pazienzacome tu vuoi da me.Situquell’animache vaganel mio cuoresi il mio cuoreche cuore batteincessantemente per teamore mio.L’avròsine sono sicuro che l’avròquel giornoche non dimenticherò mai,perché sarà miosolo mio…
 

Amore in poesia

Pelle,vibrante sul mio corpo bocca che bacia ogni sua parte tu dinanzi a me in sogno desiderio e piacere di possederti ma ancora immaginazione fantasia e desiderio. Ma cosa voglio ancora!!!forse ciò che ho sempre desiderato ciò che mi ha dato luce, passione. Volontà di corraggere la mia vita,da delusione e tristezza in gioia e…
 

« Precedenti Successivi »