MANGA E ANIME 4EVER

the manga and the anime are beautiful...XDXDXDKissKiss

 

FACEBOOK

 
 

KANAME E YUKI: LOVE 4EVER

 

 

BABY GAARA: NN È ADORABILE??

gaara.jpg Little Gaara image by AnimeRocks99919

 

 

 

 

 

MEW MEW: STRAWBERRY

 

 

junjou romantica!!!

 

 

 

 

 

« GRAVITATIONZero no Tsukaima »

junjou romantica

Post n°21 pubblicato il 10 Luglio 2009 da roy.mustang1

La storia narra le vicende di tre coppie: Misaki-Usami, Hiro-Nowaki e Miyagi-Shinobu.

Prima coppia: Junjou romantica

Coppia che ha dato il nome all'anime, nonché la protagonista.

Misaki, giovane studente con scarsi voti che mira ad entrare all'università Mitsuhashi, rientrando a casa, trova suo fratello Takahiro insieme ad un altro uomo, Usami Akihiko (soprannominato Usagi, 'coniglio'). Inizialmente il ragazzo non ha una buona impressione dell'uomo, ma per "qualche scherzo del destino" scoprirà che sarà il suo insegnante privato. Misaki, entrando a casa di Usami, scopre che è un famoso scrittore di "Boy's Love" ( storie d'amore fra maschi) tra Takahiro e tra Usami stesso e infuriato, piomba nella stanza di Usami chiedendo spiegazioni riguardo al libro, ma Usami che è sempre di cattivo umore appena sveglio,trascina Misaki nel letto e comincia a "molestarlo sessualmente". Dopo, però, i due ragazzi cominciano a chiacchierare tranquillamente e Misaki scopre che il padre di Usami aveva tradito sua moglie con un'altra donna, e per questo,Usami, ha cambiato l'orientamento sessuale. Da quel giorno Misaki vive insieme a Usami e un giorno, per festeggiare il compleanno del fratello, Takahiro annuncia che presto si sposerà. Misaki, non sapendone la ragione, si arrabbia e scappa trascinando con se Usami. Misaki, tra le lacrime, dice che suo fratello era proprio stupido a non accorgersi dell'amore di Usami, l'uomo assistendo alla scena lo bacia e lo abbraccia e piangendo dice che nessuno lo aveva visto in questo stato tranne Misaki. Pian piano, Usami si innamora di Misaki, dimenticando Takahiro. Misaki però non vuole, perché ha paura di essere "un sostituto" di suo fratello, ma mentre fanno l'amore, Usami gli rivela che lo ama e che non è un sostituto. Anche Misaki si innamora pian piano, ma non vuole rivelarglielo, e spesso è "vittima" delle "molestie sessuali" di Usami.

Seconda coppia: Junjou-Egoist

Hiroki Kamijo è un professore di letteratura, vecchio amico di Usami e innamorato di quest'ultimo, ma senza essere ricambiato. Un giorno incontra Nowaki, un ragazzo orfano che aiuta sempre la gente in difficoltà e chiede a Hiro se può dargli delle ripetizioni, l'uomo all'inizio è contrario, ma deciderà di aiutarlo. Nowaki si innamora di Hiro e gli rivela i suoi sentimenti, ma Hiro prova ancora qualcosa per Usami, per cui lo rifiuta. Più avanti però scoprirà che anche lui è innamorato di Nowaki e alla fine decideranno di stare insieme, perché sa che nessun'altra persona lo amerà più di lui.

Terza coppia: Junjou-Terrorist

Miyagi Yo, collega di Hiroki, divorziato da qualche mese, si ritrova a dover convivere con il fratellino dell'ex moglie. Il ragazzo, Shinobu, gli rivela che è innamorato di lui, da quel giorno in cui l'aveva salvato da degli uomini che lo volevano derubare. Miyagi, però, gli dice subito che non ha "certe tendenze", ma Shinobu, che è testardo, insiste sul fatto che il loro incontro è stato un segno del destino. Un giorno, mentre Miyagi esce di casa, il ragazzo lo prende per il braccio e gli fa cadere tutti i libri, e mentre li raccoglie, Shinobu nota una foto dove ci sono Miyagi e una donna, e chiede subito spiegazioni, ma l'uomo non vuole rivelarglielo. Più avanti si scoprirà che era la professoressa di cui era innamorato, morta per una malattia. Shinobu, poi, decide di andarsene e di partire per l'estero, ma Miyagi realizza di provare qualcosa per il ragazzo e lo raggiunge in aereporto dicendo che ci saranno delle probabilità di innamorarsi di lui, ed entrambi si recano a casa, mentre Shinobu piange di felicità.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/gi15a07da1995/trackback.php?msg=7363961

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
rosellina.aa
rosellina.aa il 21/08/09 alle 19:24 via WEB
sai questa sera mi devo vedere propio questo anime ihihihih^^deve essere favoloso nn vedo l'ora^_^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: roy.mustang1
Data di creazione: 23/06/2009
 

IO E TE 3MSC

 

 

VAMPIRE KNIGHT: KANAME LOVE YUKI

Kaname_and_Yuki_wallpaper_by_meiyuk.jpg Kaname x Yuuki image by PrincessKuran

 

 

MY 2ND FAVORITE NINJA: ITACHI UCHIHA

 

 

 

NarutoGlitter-1.gif Naruto Glitter image by lovexyax2

 

 

 

 

 

 

YUSEI FUDO

yu-gi-oh! 5ds yusei

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963