Creato da il_texano il 13/01/2006

mah.....

olte la realtà...la banalità (e/o viceversa)

 

 

E'  FINITA LA PACCHIA....

Post n°49 pubblicato il 28 Luglio 2006 da il_texano

Carissimi Papponi,
cioè principalemnte avvocati e farmacisti, adesso ve la prendete in quel posto.
Onore al ministro Bersani!
Finalmente la finirete di fare i padroni, i porci, cominciate a scendere dal vostro piedistallo si insulsa e immeritatissima supremazia. Finalmente qualcuno ha dato una bella mazzata alla vostra arroganza, e alla vostra sete di soldi e al vostro scudo, ke vi proteggeva dal mercato e da ki, onestamente cercava di farvi concorrenza....per una maggiore equità nei prezzi e nella democrazia.
Mi auguro ke il ministro liberalizzi più cose possibili, e mi augurerei anke ke si smettesse di dare la possibilità di ereditare una farmacia. Spero di vedere anke la scure della liberalizzazione abbattersi sui mega papponi per eccellenza (...il clero in toto è formato dai super-mega-iper papponi...di un livello moooolto più alto), cioè i notai...altra razza arrogante e ke odio a pari degli arkitetti...



W BERSANI






...me la sento sucata...

 
 
 

ALIVE....

Post n°48 pubblicato il 21 Luglio 2006 da il_texano


Beh, era da tanto ke non mi faveco vivo...e ammetto ke non ne sentivo la mancanza. Noto con immensa tristezza ke le vostre poesiole del cazzo e le foto "Dark" altrettanto di merda non mancano mai, anzi proliferano ke è una meraviglia!
Torno da un esame ke mi ha prosciugato la forza fisica, l'anima e mezzo kilo di cervello...ma so ke non ve ne frega una mazza...meglio così perchè tanto son cazzi miei!
saluti....vi lascio con una nuova frase...
.........me la sento sucata!

 
 
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 21 Luglio 2006 da il_texano

Artista: Muse
Album: Black Holes And Revelations
Titolo: Starlight
Far away
This ship is taking me far away
Far away from the memories
Of the people who care if I live or die


Starlight
I will be chasing your starlight

Until the end of my life
I dont know if it’s worth it anymore
Hold you in my arms

I just wanted to

Hold you in my arms
My life
You electrify my life
Let's conspire to ignite
All the cells that would die just to feel alive
I’ll never let you go
If you promise not to fade away

Never fade away...


Our hopes and expectations

Black holes and revelations
Our hopes and expectations

Black holes and revelations


Hold you in my arms
I just wanted to

Hold you in my arms
Far away

This ship is taking me far away
Far away from the memories

Of the people who care if I live or die


I’ll never let you go

If you promise not to fade away
Never fade away...
Our hopes and expectations
Black holes and revelations

Our hopes and expectations
Black holes and revelations


Hold you in my arms

I just wanted to
Hold you in my arms...


testi e musiche quasi  uguali agli altri album del gruppo,  manca il pianoforte dei 2 dischi precedenti, in compenso qualke rif di chitarra in più rende l'intero disco leggermente più "armonico", solo a volte risulta graffiante come "Origin of simmetry". nel totale lo metto al terzo posto tra i loro lavori,  resta indiscusso capolavoro "Absolution" (2003) e al secondo posto il già citato "origin of simmetry"
aggiungo ke però...è molto trascinante, e le ultime 2 canzoni sembrano un omaggio al maestro Morricone in salsa rock (visto ke ne sono stati influenzati durante le registrazioni a milano)
Da ascoltare!

 
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 10 Luglio 2006 da il_texano


CAMPIONI DEL MONDO!!

 
 
 

La Finale

Post n°45 pubblicato il 08 Luglio 2006 da il_texano

Adesso viene il bello. Dopo 2 anni qualificazioni, dopo l'inizio nel girone di qualificazione, ottavi, quarti, semifinale....ora siamo in finale. non aspetterò il risultato della finale per dire ke questa Italia, anzi, questo Gruppo-Italia, mi è piaciuto, tutto, nessuno escluso (forse De Rossi....).
E' stata una bella cavalcata, abbiam fatto fuori pure i padroni di casa....speriam bene per domani!
ciao a tutti!

 
 
 

Italia, Italia!

Post n°44 pubblicato il 02 Luglio 2006 da il_texano

E adesso viene il bello, finalmente giokeremo la nostra prima partita.
gli allenamenti son stati abbastanza interessanti, han dato spunti (e sputi) di riflessione.
totti si, totti no, toni-delpiero-inzaghi, pirlo-gattuso-perrotta, beh...dopo tutto sto lavoro il mister farà le sue scelte. e come al solito i cazzoni-fannulloni di giornalisti romperanno la minchia!
io odio principalmente 3 categorie professionali
avvocati
giornalisti
architetti
tutti e tre per varie ragioni.
in questo periodo i giornalisti sportivi hanno preso in ostaggio tutte le emittenti, e sparano cazzate immani! si lamentano se qualcuno non concede interviste, se si annulla la conferenza stampa, se gli allenamenti sono a porte kiuse...BASTA! siete veramente indegni! e sapete solo giustificarvi col "diritto di cronaca"...."la gente vuole sapere..."
la gente non vuole sapere un cazzo! la gente vuole ke lippi, o kiunque altro faccia il suo lavoro, bene e senza un coglione ke lo stuzziki, lo rimproveri etc..etc...
il discorso sarebbe anke più vasto...ma questa è un'altra storia...

FORZA AZZURRI!!!!!!!

 
 
 

Blog

Post n°43 pubblicato il 02 Luglio 2006 da il_texano
 

Allora, stamattina prima di cominciare a fare sul serio il mio lavoro (cioè lo studio, ke sto attualmente facendo...ma aspetto la stampa-ruga finisca...), mi son fatto un giro su qualke blog di libero, di splinder e di e-blogger...ke se non sbaglio son i siti più in voga per scarabokkiare qualcosa alla cazzo di cane. ebbene, proprio così, c'è gente ke scrive cose alla cazzo di cane, oltre le solite poesiole (con foto "dark" allegata) ke al solo vederle vomito, c'è in giro anke un bel giokino...lo sdoppiamento. ci son persone ke imitando l'agente Smith (quello di Matrix), si sdoppiano, triplicano...è fantastico, hanno tre, quattro e più profili, con relativi blog e dove sparano le stesse emerite minkiate! Incredibile amisci! Lo sdoppiamento è più in voga su libero, sugli altri è quasi assente, ma anke lì le baggianate si raccolgono con la pala meccanica!
ora, lasciando perdere i contenuti, perchè ognuno è libero di scrivere ciò ke vuole..e vi concedo anke le foto dark, (ma dove cazzo le prendete????????)...diamoci una regolata!
c'è veramente bisogno di un blog? è davvero necessario auto-sputtanarsi? è giusto prendere per il culo le persone con i gioketti?

 
 
 

Partita del pene

Post n°42 pubblicato il 17 Giugno 2006 da il_texano


minchia ke skifo!
subire da quattro cowboy non si può.
sanno solo correre e la loro mania di ricorrere al fallo sembra un modo diverso di usare il fucile.
ma noi eravam ballerine. incapci di reagire...fino a quando quel gran c...ne di de rossi non si fa espellere, e meno male ke eran stai catekizzati a stare calmi!
poi, neanke con l'uomo in più si è fatto qualcosa...ma vaffanculostrapagatifighettidelcazzo.
ora 3 giornate a de rossi, gli stanno bene
onore a zambrotta (sta ancora correndo di doccia in doccia) e a perrotta...stoico.

faccio cmq il tifo per sti poveri disgraziati incapaci di vincere con sti guerrafondai, ma dopotutto rappresentanti della mia povera nazione.
speriamo ke il pupone ripeta il taglio dei capelli, così vinciamo e i giornali potranno parlarne a lungo oscurando le magnifike notizie sul fronte del deficit e di altre bazzecole di interesse nazionale...

 
 
 

W INTERNET!!!

Post n°41 pubblicato il 17 Giugno 2006 da il_texano


Ho guardato ghana-rep. ceca con uno di questi programmi ke ti fanno vedere la tv tramite "peer to peer"...alla faccia di Sky, della Rai e di tutto gli altri!
Mi son collegato con ESPN, canale americano, buona cronaca (per quanto riesco a capirne) sufficiente il video.

adesso parlano in studio il buon vekkio Wynalda (per ki se lo ricorda in campo nel 1994), alexi Lalas (mitico spilungone ke ha giocato nel padova) e il Giorgione Chinaglia!... ke tra poco pikkieranno perrchè tifa spudoratamente per l'italia!

 
 
 

E il ghana?......

Post n°40 pubblicato il 17 Giugno 2006 da il_texano


E adesso viene il bello! il ghana, tanto sfottuto dopo la partita con l'italia, ha battuto la rep. ceca. a parziale scusante, i cechi erano senza il gigante Koller e il nano Baros...e allora? il prode pavel nedved ke ha fatto? dopo essersela pippata tutto l'anno con la juve per farsi i mondiali adesso se la prende nel c...o...ke bello!!!

PIMPONG mangiali tutti!!!!!

 
 
 

Ciao ciao Didier...

Post n°39 pubblicato il 16 Giugno 2006 da il_texano


Mio caro Drogba...tornatene da dove sei venuto (...elisabetta canalis)!
C'è un pizzico di invidia, certo...ma la sua spavalderia, dipinta in ogni muscolo della sua faccia, mi aveva davvero innervosito...per non dire altro!

 
 
 

CAPPOTTO

Post n°38 pubblicato il 16 Giugno 2006 da il_texano


Argentina-serbia&montenergo 6-0
ora saranno "caramelle per diabetici" per tutti.....

 
 
 

Mondiali di calcio 2006

Post n°37 pubblicato il 16 Giugno 2006 da il_texano
 
Tag: sport


Han giocato tutte almeno una volta, vi lascio un commentuccio...tanto per gradire.
Strapotere delle squadre europee (d'altronde si gioca in europa), con la sola eccezione dell'argentina, ke tra l'altro reputo la più in forma tra le favorite (azz...ha dsitrutto la serbia poco fa!). Per il resto tristezza assoluta, si vede ke siam in germania! Non è successo nulla di clamoroso, a dimostrazione dell'appiattimeto dei valori e del decadimento della fisicità del calcio africano...ormai corrono tutti! Ha giocato anke l'Italia di Lippi, ke dire, buona partita, ma il vero banco di prova sarà la Rep. Ceca, gli USA son troppo incazzati per poter giocare con calma contro di noi (e il nostro catenaccio con repentino contropiede potrebbe far male).
PPer quanto riguarda i singoli, ho visto benissimo poke persone, Robben (olanda), Riquelme (argentina), Drogba (costa d'avorio), Rosicky (rep. ceca), Kakà (brasile), e tutta la Spagna (gioco liverpooliano a tratti "crujffiano" per la velocità e la fluidità d'azione!).
Speriamo bene per domani, Forza Azzurri!


 
 
 

A volte ritorno...

Post n°36 pubblicato il 16 Giugno 2006 da il_texano

Rieccomi qua. Son mancato per un pò...ahimè ho tante cose da fare me non sto qui a piangermi addosso nè ad annoiarvi...(nè  tantomeno vi sparo poesiole commoventi o eventi strappalacrime).

 
 
 

vi accontento...

Post n°35 pubblicato il 03 Giugno 2006 da il_texano
 

Cadono lentamente dagli alberi i pensieri

 Vagando nel giardino dei sogni

 Delirando nel cuore della notte

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: il_texano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: TV
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marilykorodimaenrico19622pitocco.saravecchiato.lucioadrianopicfufy71il_texanostudiostaglianoAmarantinVirginia_Clemmmargherita_nunquarantenneRusselKane
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

WHO LINKS TO ME?

 Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
 
 Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
 

CINEMA!!

 
BlogItalia.it</a presenta i film di oggi in TV a cura di Filmagenda:

Subscribe to RSS headline updates from:
Powered by FeedBurner

 
 BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
 Feed XML offerto da BlogItalia.it
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ECCOMI

 
 immagine
 

BAU BAU