Creato da giacutrus il 19/06/2009
Soldi a Infostrada

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gap77michelalammardoLIBERO18Matteo_DFr4elrgraphtizianaxx82gcamporacallcenterinfostradagiacutrusmilionidieurom.a.r.y.s.estellacadente07virgola_dfsemprepazza
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Brutte esperienze con Infostrada-Wind

Post n°1 pubblicato il 19 Giugno 2009 da giacutrus
 

Buongiorno a tutti,

voglio farvi partecipi della mia esperienza con Wind-Infostrada.

Nel 2005 decisi di passare dalla Telecom ad Infostrada, sia come telefonia che come Internet.

Purtroppo per problemi tecnici non fu possibile l'allacciamento all'ADSL, e mi fu proposta la preselezione automatica dell'operatore senza canone Telecom, questo  in attesa di poter effettuare il passaggio completo.

Accettai, ma fin dalla prima bolletta capii che qualcosa non andava, infatti arrivavano le bollette Infostrada ma  ANCHE le bollette Telecom.

Pagai per due volte la bolletta doppia e protestai, contemporaneamente usufruendo dell'apposito servizio della Telecom, feci cancellare la preselezione verso Infostrada e diedi disdetta a qualunque servizio avessi attivato con questo operatore.

Ma questo non bastò a far smettere la richiesta di soldi non dovuti da  parte di Infostrada, ignorai le richieste finchè una sera, una incaricata di Infostrada, mi chiamò a casa e dopo una buona mezz'ora di discussione giungemmo alla conclusione che non dovevo niente e che quando fosse stato possibile il passaggio completo della mia linea a loro, avremmo ricominciato i nostri rapporti.

Per me la faccenda era chiusa.

Circa un anno fa ricevetti una lettera da uno studio legale, con la richiesta di quei soldi che secondo Infostrada avrei dovuto pagare e che credevo avessero capito che NON dovevo.

Oggi parlando con il loro avvocato presso il CORECOM di Torino, mi è stato comunicato che parte della cifra era stata stornata ma che comunque avrei dovuto pagare circa 228 euro, anche se li avevo già pagati alla Telecom.

Ho chiamato Infostrada, e ho cercato di risolvere ancora una volta il problema, ma mi sono scontrato con l'ennesimo muro di gomma, non è possibile parlare con un responsabile, (questo in barba alla legge che prescrive che sia possibile), e la soluzione che mi rimane è questa, ovvero dare il massimo risalto all'esosità di Infostrada che senza dare nessun servizio, pretende denaro  solo per il fatto di avere il mio nome nei suoi database.

PENSATECI BENE!!!  prima di sottoscrivere qualunque contratto con Wind-Libero-Infostrada

Prossimi contatti con Mi manda RAI 3, Striscia la notizia, Le iene e a qualunque organo d'informazione che mi verrà in mente.

State attenti, la fuori....

Saluti

 

Giacutrus

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/giacutrus/trackback.php?msg=7253038

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963