« ma che palle...!Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 20 Settembre 2005 da s.g.84

la confusione più totale.... è quello che sto provando in questo momento!!!

ho un misto di odio, amore, felicità, tristezza,rabbia e tutti i sentimenti che si possono provare sono concentrati nel mio cervello!

non so cosa provo, non so cosa voglio, non so perchè sto facendo quello che sto facendo. a volte penso di andare avanti solo per inerzia. 

a volte mi stupisco di me, non pensavo di poter provare così tante emozioni insieme e alla fine , come il solito, tutta questa confusione viene dal mio cuore....

si perchè tutte le volte che sono incasinata è per colpa del mio cuore (in senso sentimentale ovviamente)! è l'organo più incontrollabile che io conosca...! bene o male la mia testa riesco a controllarla, il resto del mio corpo è più o meno sotto controllo, ma il mio cuore no! posso anche impedirgli di fare qualsiasi cosa che non mi ascolta, lui è una fabbrica di emozioni che non smette mai di lavorare... un buon 60% del resto dei miei organi invece si prende dei lunghissimi periodi di ferie (cervello incluso), lui no... si vede che gli piace così, solo che per colpa sua adesso è obbligato a lavorare anche il mio cervello perchè con tutto questo casino di sentimenti potrei andare in tilt!

e comunque alla fine non riesco a capire quello che provo per il mio moroso! ho il terrore che lui si possa innamorare, io non voglio che lui si innamori di me. lo so che di per se è un controsenso, ma non voglio assolutamente farlo soffrire!

ieri sera mio cugino ha fatto un'affermazione che mi sta facendo pensare da dio....

"qualunque cosa tu ti imponga di fare, prima o poi arriverai al punto di scoppiare. tu non sei fatta per dividere la tua vita con qualcuno, tu sei nata per essere libera"  

allorchè è arrivata la confusione più totale!... e se fosse vero!? se io non fossi nata per dividere la mia vita con qualcuno e tutte le persone che entreranno nel mio cammino saranno solo parti e mai per sempre!

non lo so, ho paura, ma.................

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
yellowboi
yellowboi il 21/09/05 alle 01:09 via WEB
secondo me tutti sono fatti per essere liberi,e quando uno sta con una persona,innamorati o meno, non è che divide la sua vita,semplicemente la condivide,da e riceve.per cui anche i rapporti peggiori ti danno qualcosa da cui puoi imparare e crescere,e anche se non ne sono certo,credo che questo sia sempre positivo..in ogni caso quello che senti adesso non è verosimile che tu lo possa provare fra 1,2,5,10 anni perchè cambierai e così cambieranno le tue esigenze e i tuoi istinti.è una cosa naturale...cioè spero..non possiamo mica restare bambini in eterno,almeno non del tutto! cmq cosè?è un periodo dell'anno in cui andate tutte in confusione?mah... ;D
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

bastalamiciziabino1978WildHogSdoppiamoCupidolizbethdglLu_PRs.g.84
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963