Creato da perizoma_sexy il 01/05/2006
rivelazioni delle sensazioni di una donna che va con un uomo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

blackcat3diegterzgeometrapizzichinisilvanosantagataFraencianospam2007vanna5dglines_candido87azimut70quiposgiuseppecamporealeB.Ivanop.cescomauritestaccioclaudiomuzi
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

L'abbraccio dell'idromassaggio

Post n°20 pubblicato il 15 Giugno 2006 da crisse
 
Foto di perizoma_sexy

Inizia col tuo ragazzo seduto sul gradino della vasca, con le ginocchia piegate e le gambe leggermente rilassate, appoggiato all’indietro con le braccia distese e ferme sul bordo della vasca. Mettiti di fronte a lui con le gambe divaricate, e abbassati sul suo pene, sorreggendoti sulle sue spalle. Tieni le ginocchia piegate ed i piedi in piano in modo da muoverti su e giù oppure avanti e indietro.

Ti piacerà perché… lo spazio tra i due corpi permette ad entrambi di guardare l’azione. C’è anche l’opportunità per il movimento pelvico, così che tu possa avere la massima stimolazione del clitoride grazie al suo sfregamento contro all’osso pubico di lui nel movimento.

Sfrutta la tua posizione sopra di lui per stimolare i suoi capezzoli, molto sensibili. Disegna con delicatezza cerchi attorno a loro e mordicchiali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

IL KAMASUTRA IN ACQUA

Post n°18 pubblicato il 09 Giugno 2006 da crisse
 
Foto di perizoma_sexy

Dovete sapere, care bambine, che nel grande paese della libertà è proibito mostrare in televisione il seno nudo di una donna. Ma tra le adolescenti girano libelli come questo che racconta alcuni trucchi per incredibili performance in acqua. Spero possiate gradire qualche dritta e poi, se vi piace sperimentare, possiate regalarci qualche commento.


Sia che tu sia nella vasca da bagno o nella doccia, in piscina o alle terme, al lago o al mare, fare l’amore immersi nell’acqua aggiunge sicuramente un contributo sensuale extra alle tue sessioni amorose. E quale periodo dell’anno è migliore dell’estate per sentirsi “sentimentale e selvaggia” (wet* & wild)? Allora cosa stai aspettando? Tuffati anche tu…

 

Il Salvagente Indecente

Fa sedere il tuo ragazzo su un salvagente (abbastanza grande, aggiungo io), in modo che le sue gambe dondolino sul bordo. Quindi siediti a gambe divaricate sul suo grembo, stando l’uno di fronte all’altra. Abbassati lentamente sul suo pene sorreggendoti tenendo le mani sulle sue spalle o direttamente sul salvagente. Una volta che lui è dentro di te, inizia a dondolarti avanti e indietro. Lui può intensificare la tua azione prendendoti sui fianchi e guidandoti nel movimento.

Ti piacerà perché… questa posizione frontale è molto intima. Dato che il salvagente formerà una conca nel mezzo, il rumore dell’acqua provocato dal tuo movimento accentuerà la reciproca sensazione di dominio e aggiungerà un fattore di maggior stimolazione.

Per stimolare meglio il punto G, cambia l’angolo di penetrazione ponendo le tue gambe sulle sue spalle e lasciandoti andare all’indietro sulla schiena.


* Il termine “Wet”, qui tradotto col familiare “sentimentale”, in realtà potrebbe avere ben altri significati…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 23 Maggio 2006 da perizoma_sexy
 

Sono quì per dirvi una cosa molto importante..innanzi tutto..grazie mille per avermi seguito così tanto..non me l'aspettavo lo giuro..con critiche e senza..davvero grazie..

Però ora non riesco più ad essere ispirata perciò considero il blog

CLOSED

chissà magari più avanti tornerò a scriverci..intanto lo lascio aperto magari voi saprete completarlo o dargli un tocco di colore..BYE a tutti!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 19 Maggio 2006 da piccolaelo
 

Ecco quì..la prima persona che parlerà del kamasutra..chissà cosa uscirà fuori..bene oggi voglio parlare della prima posizione, in assoluto la più semplice..IL MISSIONARIO..

Ovviamente questa non è la posizione che diciamo eccita entrambi i patner perciò per poter arrivare ad un orgasmo perfetto bisogna avere una buona base di preliminari..

Ora passiamo ai voti:

eccitazione: 6 (senza preliminari si scende a 5)
facilità della posizione: 10 (per chi lo fa la prima volta lo consiglio soprattutto se è la donna a stare sopra..sentirà meno dolore)
comodità: 10 (per chi sta sotto e non deve fare niente)
erezione per l'uomo: 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963