Creato da: gialloni il 14/04/2005
storielle

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alessiaarbiagiallonilenin1986ciao74dMelencoliastreghettasolitaria
 

Ultimi commenti

ciauuuu.... buongiorno!
Inviato da: Kimberlykiss
il 15/10/2007 alle 10:57
 
male mi espressi. il capo mi sta simpaticissimo,...
Inviato da: gialloni
il 29/04/2005 alle 21:53
 
Sì, ma come si deve fare se il Papa ti risulta...
Inviato da: pauline62
il 23/04/2005 alle 17:02
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

La signora e l'Iraq

Post n°11 pubblicato il 30 Aprile 2005 da gialloni

Dunque gli americani dicono che hanno sbagliato gli italiani , dopo che i soldati a stelle e strisce hanno tirato sulla macchina di Calipari. Forse non sapremo mai la vera dinamica dell'incidente. Quelli che dicono "andavamo a 50 all'ora": gli altri :" ma no andavate a 90: vi abbiamo fatto i segnali di rito": "non è vero" dicono i sopravvissuti dell'auto.ecc. Ma ora che ci penso: cosa ci faceva la signora giornalista a Bagdad in guerra civile? Servizi ? Leggiamoli, magari in un volumetto. Sapeva che correva rischio di morire ? Sapeva che se la prendevano, noi contribuenti avremmo dovuto pagare un riscatto per liberarla ? Immaginava che molti di noi erano del tutto indifferenti all'esistenza dei suoi reportages eventuali? E cosa voleva dire quel suo marito curioso che se ne uscì " coraggio,cara: ti libererò io !", stando tra bar,TV, cortei e microfoni in bocca. Povero Calipari : guarda il destino ! Morire per la signora e suo marito, che magari tra poco non lo ricorderanno più e penseranno solo agli infami americani. I marines hanno ucciso : e noi piangiamo. Per favore però : risparmiateci la signora e il marito : non  proponeteli ancora in tutte le salse, riflettori e microfoni in bocca. Pietà: abbiamo già dato !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

bimba isterica

Post n°8 pubblicato il 24 Aprile 2005 da gialloni

I tg hanno mostrato una bimba americana isterica che dava pugni e calci alle maestre e a tutti coloro che cercavano di calmarla nella scuola.E' stata chiamata la madre.Ha detto che non poteva andare subito. Hanno aspettato un'ora, tra scene di balli, morsi , pugni e quant'altro, nell'interpretazione di una bimba sicuramente educata a puntino .Hanno chiamato la polizia. Questi le hanno messo le braccia dietro e le hanno infilato le manette ( non quelle di plastica, che forse la bimba già aveva nel suo repertorio giochi ) . Scandalo ! " e' questa la società in cui viviamo ?" ha lamentato l'avvocato della famiglia della terribile bimba. Lì si è fermato: peccato: vorrei sapere cosa avrebbe fatto lui, essendo stati i ceffoni aboliti dal bon ton e non essendo previsto nel bon ton neppure che una bimba , se possibile, forse, nei limiti del sapere e delle disponibilità intellettive, dovrebbe essere educata da casa sua. Se non avviene ,se la troveranno o in ospedale o con le manette. Quindi, W le manette!Spero che abbiano anche messo almeno dieci paia di manette alla madre, quando si è manifestata. Ma tutto ciò appartiene alla animaleria corrente. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Benedetto XVI

Post n°7 pubblicato il 20 Aprile 2005 da gialloni

Nella nota precedente sono caduto in una disattenzione.I francesi chiamano Benedetto , Benoit. Benedire in francese è "benir": dunque Benedetto sarebbe stato Benit. Invece è Benoit. Ne studieremo l'etimologia. Per ora il temuto conflitto franco-tedesco sul nome del Papa si è risolto con l'aggiunta di una O.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

elezione papale

Post n°6 pubblicato il 19 Aprile 2005 da gialloni

I cardinali hanno scelto Ratzinger; credo di capire perchè non hanno fatto Teofilo 1. Mi rimane un problema : come si dice Benedetto in francese :Benedicte è donna. Che sia ancora un messaggio conmplicato tra tedeschi e francesi ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

perché mi dai confidenza ?

Post n°5 pubblicato il 18 Aprile 2005 da gialloni

TIM è= a TELECOM, che è = a Tronchetti Provera, che è = a Afef.

Perchè la segretaria telefonica di Tim mi dà del tu ? Forse mi conosce? Forse me la sono dimenticata? O forse il Capo così ha deciso ? E allora io ho deciso di dare del tu a lui e a Afef : ma si, tutti compagni, tutti camerati, tutti you, il trionfo dell'animaleria. Ciao mia segretaria di Tim: a proposito, come ti chiami ? Non serve, ma almeno si sa di avere un'amica in più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963