Creato da: franci90 il 14/01/2005

**FRANCI**
 
     
Non ci capisco davvero più niente...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
   
   Messaggio N° 108 04-03-2005    
  

che c'è?

C'è che sto male.
C'è che oggi non si va a scuola...
C'è che quando sono a casa da sola penso ai miei problemi.
C'è che lui mi ha fatto soffrire.
C'è che mi sento una nullità.
C'è che mi sono illusa.
C'è che mi rendo conto troppo tardi dei miei errori.
C'è che per lui non sono nessuno.
C'è che ho paura.
C'è che non vedo più il mio futuro.
C'è che non posso andare a studiare in Inghilerra.
C'è che i miei desideri non si avverano più.
C'è che neanche nei sogni ora sono felice.
C'è che non me lo aspettavo.
C'è che non credo più in me stessa.
C'è che ho saltato ginnastica troppe volte.
C'è che non sono più in forma.
C'è che non faccio niente.
C'è che sto cominciando ad andare male a scuola.
C'è che non mi sono mai sentita più inutile di così.
C'è che domani non so se andare al concerto.
C'è che voglio piangere ma non ci riesco.
C'è che non voglio piangere ma le lacrime mi scendono da sole.
C'è che voglio sparire.
C'è che voglio urlare.
C'è che vorrei essere qualcun'altro.
C'è che vorrei essere felice.

C'è che vorrei averti ma non posso.



 Commenti: 2
 
Inviato da franci90 @ 12:07


Giugno 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 ^*My sweet family*^
 
  Atlantis
  *Angelina Jolie- chiara*
  -Leone Sdentato!!!-
  LaBarzelletta!!!
  >>violet<<
  ^MoReTtInA^
  [-jack-]
  RoB gRaZiE mIlLe
  @ragorn
  **BiMba DeI fIoRi**
  **SoNgS**
  <*ExInGeNuO*>
  -Little Witch-
  Fally's first blog
  <<PiCCola SteLLina>>
  La mia oMoNiMa (Francesca 1985)
  ° Lostris °
  SiMoNa
  "The Dreamer"
  NALYA
  SoreLLina TVB
  La Mejo!ti voglio bene!!!
  Alessandro Contro
  Fally's new blog!
  La mia Jallyna!!!
  Jamily
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   francesca_borriero
 ely_nat
 roberto.pieroxx89
 minsterr999
 lorteyuw
 volandfarm
 redazione_blog
 pallina85_3
 carrubella
 roscally
 MicioFano