Gianduiotto blog - Il blog che parla di tutto
« Precedenti Successivi »
 

"If I had eyes" di Jack Johnson: la traduzione fatta online

Ecco come traduce un traduttore online.Questo è il testo tradotto in italiano della canzone, "If I had eyes" di Jack Johnson.Senza senso.....:DSe avessi occhi nella parte posteriore della mia testa li avrebbero detto a che sembraste buoni mentre ho camminato via e se could've provaste a fidarseli la mano che vi ha alimentato il would've…
 

Finalmente è venerdì!

Ciao a tutti Finalmente oggi è venerdì e tra poche ore comincerà il weekend. Non che si farà molto in questo fine settimana, anche perchè ho del lavoro in arretrato da fare, ma è solo l'idea del fine settimana a farmi stare bene: è così anche per voi?Stamattina mi sono messa a dare un'occhiata alle…
 

Notizie del 17 gennaio 2008

Ciao a tutti.Come ogni giorno, anche oggi ho acceso il mio computer, ho attaccato il router e mi sono messa a navigare su internet per trovare le notizie più curiose e strane, ma anche le più importanti.Per prima cosa mi sono imbattuta negli autobus rosa: in pratica a Città del Messico le donne hanno letteralmente…
 

Sono tornata!

Ciao a tutti, sono tornata...Purtroppo per motivi vari, belli e brutti, non ho potuto aggiornare il mio blog per tanto tempo..Ma adesso eccomi tornata.E ce ne sono di cose da dire. Ne sono successe tante da quando questo 2008 è iniziato.Partiamo da Napoli, con la sua emergenza rifiuti: è allucinante come una regione sola in…
 

Come cani e gatti!!!!!!

 

L'uovo di Pasqua più caro del mondo

Pasqua si avvicina e noi spenderemo tanti soldini per comprare uova di PAsqua a destra e a sinistra per far venire mal di pancia a tutti...Almeno fossero belle le sorprese.In rete ho però scoperto un uovo che meriterebbe la pena di essere acquistato. Non per il cioccolato, ma per la sorpresa: è l'uovo di Pasqua…
 

Io voglio questa tassa....

Peccato che fosse solo un pesce d'aprile...Sennò la tassa sugli errori dei giornalisti non sarebbe mica male...Avete presente i vari Luca Giurato che ci assillano in televisione con strafalcioni, congiuntivi allucinanti e quant'altro? Sarebbero continuamente al verde...
 

Raduno Raidinside!

Bellissimo weekend...Sabato siamo partiti per andare a Sirolo, nel parco del Conero: chi non lo avesse mai visitato, credeteci: MERITA! C'era il raduno di tutti gli amici del Raidinside, un'agenzia viaggi che organizza viaggi in moto. Siamo andati con loro n Grecia e andremo ad agosto a Capo Nord: sempre se la Tiger arriva.Sabato pomeriggio,…
 

Appassionati di moto, ecco il motoraduno più tosto: l'Elefantentreffen!

Qui potete vedere il video dell'edizione 2006 dell'Elefantentreffen, il motoraduno per veri motociclisti che noi sicuramente faremo prima o poi...Sempre che la nostra nuova Tiger arrivi, visto che sembra che si siano dimenticati di noi marchigiani!!!!Se qualcuno ci è andato, siamo curiosi di sapere com'è andata...E complimenti a quelli che si sono andati in Vespa:…
 

E' morto Panini

Leggo con tristezza questa notizia. Chi di noi non ha mai avuto una collezione del mitico Panini? Quelle dei calciatori, quelle della geografia...e poi la Pimpa: quanto adoravamo la Pimpa quando eravamo piccolini? E adesso lui è morto...Certo che fa un po' impressione: siamo praticamente cresciuti con le sue figurine...parlo della mia generazione. Che leggere…
 

« Precedenti Successivi »