The Gianna's Space

La Gianna è sempre la Gianna...diffidate dalle imitazioni!

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Italian_Fetish_BoyGiannaTheFlycamel_silverarmandotestimuier75agm28169
 

 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 30 Agosto 2008 da GiannaTheFly

Il mio segreto per mantenermi sempre in forma è una combinazione di attività e stili di vita.
Come prima cosa pratico attività fisica almeno 2 volte a settimana. Le mie giornate le passo per lo più seduta dietro ai banchi di scuola e alla mia scrivania quando svolgo i compiti che mi danno per casa, per cui il momento in cui vado in palestra è diventato sacro, perché è l’unico momento in cui pratico della sana attività sportiva. Guai se mi perdo anche solo un’ora della mia adorata aerobica! Praticare questa attività sportiva non mi serve solo per mantenermi in forma, ma anche per scaricare lo stress accumulato durante la giornata. In più la palestra è un luogo di incontro con altre persone con cui poter scambiare due chiacchiere prima che inizi la lezione. Insomma, la palestra è un luogo d’incontro, di chiacchiere e dove ci si può sbarazzare dello stress accumulato.
Come seconda cosa una dieta sana e bilanciata è ciò che serve per mantenere il corpo sano. Il consumo di frutta e verdura è importantissimo, com’è allo stesso tempo importante consumare almeno 1,5l di acqua al giorno. I dietologi dicono sempre che andrebbero consumate almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, cioè: un frutto al mattino, pranzo e cena con una bella porzione di insalata e a fine pasto della frutta. Per me è una cosa praticamente impossibile! A fine pasto magio sempre della buona frutta di stagione ma, dato che non sono vegetariana, mi limito a mangiare l’insalata solo a pranzo. Ogni tanto poi…mi lascio tentare da qualche quadretto di cioccolato! Se consumato ogni tanto non può incidere gravemente sulla linea! È davvero difficile seguire una dieta ferrea, perciò un po’ di cioccolato ogni tanto non può far altro che rendere la dieta un po’ più sopportabile perché, parlando chiaramente, non è divertente astenersi dal piacere di mangiare per poter dimagrire! Ma questo, ovviamente, è un mio parere…
Terza e ultima cosa, che è anche la più importante, è quella di vivere in armonia con il proprio corpo. Basta credere che l’unica vera bellezza è quella che ci mostrano in tv ogni giorno. La televisione ha convinto la maggior parte delle donne che per essere belle e piacere agli uomini bisogna essere magrissime. L’uguaglianza magro=bello non ha fatto altro che aumentare i casi di anoressia. Se fossimo tutte ugualmente magrissime, tutte uguali alle bellezze della televisione, il modo di dire “il mondo è bello perché è vario” perderebbe di significato. Ogni donna ha il proprio modo di essere bella, e questa bellezza può essere determinata da una caratteristica fisica o caratteriale. Ogni donna ha il suo aspetto che la rende bella; non bisogna per forza assomigliare alle dive di Hollywood per essere considerate tali. Ognuna ha quell’aspetto che a rende unica al mondo, e per ciò la più bella della sua specie, perché nessuno potrà mai essere come lei.







 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: GiannaTheFly
Data di creazione: 28/08/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963