SENZA FRONTIERE - Mare - Cultura - Di tutto un po
« Precedenti Successivi »
 

Ferragosto

Domani oltre la festa del ferragosto e' la ricorrenza della Madonna.La Madonna dell' isola di Tinos e' famosa per le sue grazie in tutta la Grecia e non solo....   Un Buon Ferragosto a tutti !
 

Bello viaggiare

Si viaggia con la mente spensierati senza nessuna mete...e alloraBuon Viaggio!!!
 

A tutti!

               Gigli di mare e diverse specie di conchiglie,                         ogniuna con la sua bellezza...,                  Questi vi offro oggi cari amici miei          dalle mie parti...con l' arrivo di primaverae e            di una giornata estiva come e' quella d' oggi.            Dicono che le…
 

La mia vita

Penso che verra' un giorno che tutta la mia vitta passera' davanti ai miei occhi come un film...Mi auguro che valera' la penna di stare seduto a guardarlo...Forse allora capiro' i miei diffetti e sbagli.Ma chi sa se veramente esistevano o erano immaginazioni di qualcun' altro...Una buona giornata a tutti! 
 

Il naufraggio

Ci poteva raccontare molto...di navi naufraggate...di reliti di navi...di sirene...di pirati... di burrasche...di tempi brutti...e belli...che ha incontrato nei suoi viaggima sicuramente ci puo raccontare molto di piu del suo naufraggio...Una Buona serata a tutti!
 

La festa della Madonna & Ferragosto

Domani oltre la festa del ferragosto e' la ricorrenza della Madonna.La Madonna dell' isola di Tinos e' famosa per le sue grazie in tutta la Grecia e non solo....   Un Buon Ferragosto a tutti ! 
 

La vita continua

E la vita continua con speranze...con sacrifici...con sogni...con dispiaceri e piacericon diverse offerte a persone che non lo meritanoma sopratuttocon amori...Amori vechi, amori nuovi, amori ritrovati con passare del tempoSequiamola finche' che la facciamoperche' la trovo bellissima cosi'...Auguro una Buona giornata a tutti!
 

La festa della Madonna & Ferragosto

Come ogni anno anche' in questo,domani oltre la festa del ferragosto e' la ricorrenza della Madonna.La Madonna dell' isola di Tinos e' famosa per le sue grazie in tutta la Grecia e non solo....   Un Buon Ferragosto a tutti !
 

Il tempo se ne va

 Ho l' impressione che verra' un giorno cheNUOVAMENTE mi ricordero'che era arrivato un momento che... non esisteva piu' NIENTE da imparare...NIENTE di rangiungere...NIENTE di comprendere...MA MOLTO...da cancellare...Auguro una buona giornata a tuttilasciandovi in compagnia di questa bella soft music!
 

Amori lasciati e perduti

Auguro di non fermarmi MAI a sognare una vita migliore...Inoltre di continuare a vivere ogni giorno come il piu' bello giorno della mia vita. Per quel che riguarda gli amoriCredo che:negli amori, L' indifferenza e' l'amore che si nasconde. L' invidia e' l' amore che e' stato ferito.La simpatia e' l' amore che sorride edinfine,L' oddio (che si ritiene…
 

« Precedenti Successivi »