larosanelmiocuore - quelle rose nostre.....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 66

qui c'è un pezzo di noidi tanto in tanto ... senti il profumo delle tue rose
 

Post N° 65

e riaffiora. e resta nell'aria.quell'ansia del voler sapere, sperare che l'incontro si traformasse in un di più.che confermasse quello che il cuore andava dicendoche lui era quello che volevamoamaree riaffiora. e riemerge da lontano.il piacere che provammo. quella struggente tenerezzadesiderio, passioneche mai ci ha lasciati.ora. che non guardo più da tempo dentro i tuoi occhisento…
 

Post N° 64

l'importante è saper costruire qualcosa che sopravviva alle tempeste della vita.e tu, lo sai.un bacio. nostro
 

Post N° 62

ricordo, solo una marea di attimisolo onde profonde profumate d'amorericordoe null'altro. ma un pò di malinconia resta...
 

Post N° 61

Dovrebbero essere ormai lontani certi echi. E prima o poi lo saranno. questo è il corso della vita.Non ha gran senso cercare di fermare il tempo,o aver paura di affrontare l'ignoto.Non si può bloccare il correre del fiume.Quello che mi fa paura è l'idea che si possaperdere quello che si ha vissuto,dimenticarsene.Ma forse, a voler essere…
 

Post N° 60

seduta appena un pò distante da quel tavolosento nell'aria l'eco delle nostre parole.assoporo ancora quegli attimi nascosti agli occhi della gentequando in preda ad un desiderio nuovo passavo le mie mani sulle tue gambee ti dicevo: voglio essere tua.ma il non detto era sacro, solo gli sguarditradivamo la veritàe ancora oggi, c'è nell'aria quel profumo…
 

Post N° 59

come petali le mie braccia t'avvolgono, lascia scivolare i tuoi pensieri lì, nel cuore della rosa. abbi cura di te.     sono qui
 

Post N° 58

stagione pazza questa. ci sono giornate ancora calde, in cui senti il tepore del sole che ti accarezza e ti distrae dal pensiero di un autunno alle porte. poi, improvvise, arrivano folate di vento freddo. e trovi inspiegabilmente rifugio solo nei ricordi. ma a volte non bastano nemmeno quelli, o sono anche troppo forti, e…
 

Post N° 57

un colpo di ventopercuote queste finestre apertee poi l'acqua entra e bagna questo pavimento su cui abbiamo camminatoora spoglio di passic'è tanta polvere, quipotrei scrivere mille parole senza usare inchiostroe poi vederle volare via nel vuoto che resta a riempire la vitaè una sera in cui la nostalgia del tuo corpo scuote la mia mente.
 

Post N° 56

lo sciabordare delle ondenon copre la profondità delle tue impronte.in un silenzio rotto solo dal moto continuo dell'acquaio abbraccio quest'aria corposarespiro. mi regalo una corona di conchigliee danzo immaginando il tuo corponell'acqua, nell'aria.tu sai. giro il capo e sorrido.non sono al sicuro con te.ma non ho alcun desiderio di essere altrove..........ci è concesso rimpiangere ogni…
 

« Precedenti Successivi »