Post N° 54
Post N° 53
alleggerisci con un soffio la mia anima, basta una carezza, un bacio per darle la forza di volare.ho posato i miei sogni in una scatola d'oro. resteranno lì. insieme a segrete memorie.... quel luogo, quel vino, quel sogno realizzato....c'è la vita da vivere, oggi. ognuno la sua. ognuno per sempre. ma certi passaggi della tua…
Post N° 52
immagino sia difficile, lo è stato anche per me, ammettere che "quello" mi faceva soffrire più di ogni altra cosa. Può dasi che all'indomani io soffra ancora più di oggi. Ma può anche essere che io, finalmente, possa lasciare andare questo rimpianto che m'è rimasto dentro.Perchè non sarà più rimpianto ma realtà. ho bisogno di…
Post N° 51
incepicando faccio piccoli passi quotidiani verso un nuovo mondo, che non ho scelto, ma che dicono sia il meglio per me. lo scoprirò. non posso fare altrimenti. c'è che m'è rimasto addosso il sapore dei tuoi baci, e il tocco delle tue dita sulla pelle. c'è che m'è rimasto nella mente tutto quello che ci…
Post N° 50
....e vorrei guardare dentro ai tuoi occhi. in silenzio. ora.
Post N° 49
ecco. lo sento che arriva ... è il giorno delle parole che premono per uscire, per non esser taciute. sento il cuore che fa male. e rugiada dolce su ogni mio petalo. il sole asciugherà ogni cosa. presto. ma tu resterai, amore.
Post N° 48
qua m'accorgo che sto diventando di cemento. quando invece vorrei essere lieve come un soffio di vento. passare e accarezzarti, rubandoti un sorriso. perchè io li ho visti i tuoi sorrisi, mischiati a quell'impostazione seria e risoluta e a volte preoccupata di chi ha tanto e troppo da risolvere. io li ho visti i tuoi…
Post N° 46
allorchè lei capì che quel sentire era sempre con loro, non ebbe più paura di lasciarlo andarecapì che forse, lui, non aveva scelto solo per amoree non si senti tradita e nemmeno dimenticatae lo amò immensamente per quello che era. il loro futuro era tutto in quello che avevano scoperto accogliendosi e che aveva cambiato per sempre il loro modo di…
Post N° 45
è in quell'attimo sublime e silenzioso , in cui il giorno prende i colori della sera, e poi, la sera quelli della notte, che io ,immersa in questi silenzi, sento sul mio corpol'umidità di queste sere d'estate.e non posso non pensare al tuo corpo.umido
Post N° 44
sono talmente fragile oggi che basterebbe un lampo per rompermi in mille frammenti. eppure mi sento come se in ogni istante potessi alzarmi in volo e venire da te. non mi muovo. non è il tempo dei sospiri. è il tempo dei silenzi, dei pensieri che partono da soli e percorrono impazziti tutto il corpo…