Creato da larosanelmiocuore il 17/04/2006

larosanelmiocuore

quelle rose nostre.....

 

 

« Messaggio #46Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 24 Luglio 2006 da larosanelmiocuore

 qua m'accorgo che sto diventando di cemento. quando invece vorrei essere lieve come un soffio di vento.
passare e accarezzarti, rubandoti un sorriso. perchè io li ho visti i tuoi sorrisi, mischiati a quell'impostazione seria e risoluta e a volte preoccupata di chi ha tanto e troppo da risolvere.
io li ho visti i tuoi sorrisi, ed ho pure sentito l'eco delle tue risate alle mie cazzate, che a volte dicevo proprio per farti rilassare.

sono stanca sai di essere triste .... ho voglia di sorridere e sentirmi bene.
ma ti voglio vicino. a questo non posso rinunciare. a questo no.
il mio pensiero lo conosci. o forse lo conosci in parte.
anche se fosse l'ultimo mio desiderio, non farei più niente che non fosse desiderato anche da te.
questo perchè così come so dare senza pudore. arrivo ad avere pudore del mio amore, e dei miei desideri.
fors'anche delle mie parole, di quelle che vorrei dirti ma che tacerò. è per questo che forse, a volte piango, perchè quello che ho dentro non te lo posso più dire.
ma imparerò, vedrai.

io però te lo dico. se un giorno tu mi ridicessi si, il mio sarebbe un si. forte, sicuro, urlato tra la gioia. per questo sono serena.
io però te lo dico. se quel giorno non venisse mai, non mi vedrai triste. ma vorrò essere vicino a te nel modo che potremo. per questo sono serena.

perchè forse ho capito che non ti perderò e che tu non volevi perdere me e che non mi vorrai perdere e che non mi perderai.

un sorriso...

Commenti al Post:
larosanelmiocuore
larosanelmiocuore il 06/08/06 alle 12:26 via WEB
....e poi una mattina ti svegli normale, e cominci a sognare e vedi un fermoimmagine e quell'immagine ti trasmette la realtà. e tu ti senti come al cinema. sei lì che guardi le scene e vorresti entrare nel film, perchè ami il protagonista, allunghi la mano, ma affonda nel vuoto, perchè sono solo le tue proiezioni, e attraversi il corpo di chi ami, ma non lo puoi afferrare. e allora capisci che è quella la realtà. tu sei da una parte e lui è sullo schermo con il suo mondo, i suoi riti, le sue sensazioni. e resti fino a che il film è finito. e senti le lacrime che scendono, calde. ed è un dolore intenso. perchè accenderanno le luci tra poco. e tu asscolti la musica, leggi tutti i titoli di coda..stai lì. e poi si accendono le luci.... ti alzi da quella poltrona che ti ha accolto come braccia amorose, ti alzi e lentamente esci, girandoti di tanto in tanto verso lo schermo, per vedere se qualcosa è rimasto. ma c'è solo la luce accecante. del fine spettacolo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

magdalene57larosanelmiocuorediana_89arabe60artosThe_Eternal_Dreamerstreghettaperamorecidin16pladin1961dolcefracklottershlottergstoorresactthsoecrapst
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963