pammyluna - gif animate

Continua la battaglia contro la vivisezione.

                                                 martedì 31 gennaio 2012 PRIMO PIANO - Continua senza sosta l'attività della Lega AntiVivisezioneRicomincia la battaglia contro i test cosmetici sugli animaliDi Enzo MusellaOgni nuova sostanza chimica lascia dietro di sé decine di migliaia di animali torturati e uccisi nei laboratori, tra indicibili sofferenze. Qualcuno la chiama sperimentazione sugli animali, altri vivisezione. Chi la pratica sostiene…
 

Anche se queste foto non hanno audio,ci sono i pianti e terrore di questi poveri animali.

               
 

Cane avvolto con il nastroadesivo.

Albavilla (CO) - Cane avvolto con il nastro adesivo GEAPRESS - Il ritrovamento è avvenuto mercoledì scorso nei pressi di Albavilla, in provincia di Como. Ad informare la Polizia Locale è stato un passante inorridito dal raccapricciante ritrovamento. Un povero cagnolino, un meticcio di circa tre anni, trovato con la testa avvolta nel nasto adesivo, tipo…
 

Per un Natale senza sangue.

PER UN NATALE SENZA SANGUEIl Natale è per gli umani un momento di gioia per milioni di animali un appuntamento con la morte. Milioni di animali di ogni specie pagano con la sofferenza e con la morte il prezzo di assurde tradizioni.Vitellini, coniglietti, maialini... saranno strappati alle loro madri per subire una sorte crudele: pensaci.La vita…
 

Prodotti testati e non sugli animali.

Cavie da laboratori Il bando totale scatterà tra 8 anni. Fino a quella data, denuncia la Lav, 40.000 cavie all'anno continueranno a essere torturate. Per chi non vuole aspettare, sotto il marchio Eceae sono già disponibili 10.000 cosmetici non testati sugli animali. Stop ai test sugli animali per i prodotti di cosmesie non solo. Il…
 

Cane sepolto vivo dal suo padrone.

La crudeltà umana non ha limiti: cane sepolto vivo dal suo padrone Cane sepolto vivo dal padrone, salvato dopo 40 oreOrrore a Desenzano (Brescia). Denunciato il proprietarioL’uomo lo aveva bendato e sotterrato sotto mezzo metro di laterizi: La polizia, avvertita da un passante, è riuscita a estrarre l’animale, malconcio ma ancora in vita.Il cane Jerry, sepolto…
 

Cina,cani destinati al macello.

Liberati in Cina 1.000 cani destinati al macelloFonte: AFP NEWS AGENCYGli attivisti per i diritti animali hanno messo a segno un’impresa davvero memorabile, riuscendo a liberare quasi 1.000 cani in Cina, originariamente diretti al mattatoio. Grazie alla segnalazione partita da un internauta, conosciuto con il nickname “Mosquito”, la voce è circolata nei social network del…