Creato da giggia92 il 01/04/2009

entra nel mio mondo

troppo dieci il mio blogghinuu

 

l'alcolismo

Post n°3 pubblicato il 06 Maggio 2009 da giggia92
Foto di giggia92

Chi può e riesce ad uscire dal tunnel dell'alcol?il problema si presenta ad esempio nella campagna pubblicitaria degli alcolisti anonimi in cui si vede una bottiglia di birra intesa come un tunnel,con l'apertura alla fine dove si raggiunge la fine del tunnel  o l'inizio di una vita. L'alcolismo è un problema molto presente nella società moderna.Diventa alcolista anche il ragazzo di 14 anni che inizia a bere il sabato sera con gli amici,magari per provare una sensazione nuova o magari per non sentirsi meno degli altri. Tale pubblicità tende a far risaltare indirettamente anche lo stato d'animo di chi beve...infatti la parte più vicina all'obiettivo è scura e buia.La "alcolisti anonimi"con questa pubblicità vuole far sapere a chi ha dei problemi con l'alcol che esiste un'ancora si salvataggio,una luce bianca alla fine del tunnel.

 

 
 
 

la prostituzione...brutta bestia!!

Post n°2 pubblicato il 29 Aprile 2009 da giggia92
Foto di giggia92

Amsterdam. lavoro facile nelle vetrine L.racconta la sua difficile storia nel RED LIGHT DISTRICT di Amsterdam.

 Amsterdam--- L. è una ragazza,ha compiuto da poco 20 anni;ha una bambina bellissima di 5 anni avuta da un uomo che l’ha abbandonata poco prima della sua nascita. L. essendo ancora giovane ed inesperta,cerca un “lavoro” facile per poter mantenere questa bimba e per poter vivere. Potremmo dire che Amsterdam è la Disneyland del sesso. Tra le vie del Red Light District si consumano relazioni sessuali a pagamento, e le ragazze vivono le notti in delle vetrine ed invitano i passanti ad entrare nelle loro stanze. L. cominciò questo lavoro,se così può definirsi,cinque anni fa quando perse ogni speranza. “Non giudicatemi per quello che vedete”, questa frase ripete L. molte volte durante l’intervista. Dice che non è felice,non lo fa per provare un piacere inesistente come fanno delle sue colleghe,ci racconta che appena si sdraia su quel letto dove amarsi non è amore,chiude gli occhi ed esce da quel corpo fingendo di essere su una spiaggia lontano dagli occhi della gente che la fissa quasi sapendo che quel corpo è stato massacrato da delle carezze senza tenerezza,senza amore … solo con una terribile e squallida voglia di sesso,e non di amore. L. adesso ha uno scopo nella vita,uscire da questo mondo sporco che non vuole per la sua bambina. Desidera che lei non conosca questo orribile mondo dove niente si fa per niente,dove i soldi sono alla base di tutto.Giulia

 
 
 

il terribile terremoto in Abruzzo

Post n°1 pubblicato il 15 Aprile 2009 da giggia92
Foto di giggia92

Che dire…penso che tutti come me siate rimasti senza parole…

È indescrivibile il dolore che questa gente sta provando;è sicuramente d’obbligo sentirsi spaesati e confusi davanti ad una situazione di questo tipo… rimanere senza casa e in molti casi senza le persone che ami è scioccante.

Penso e ripenso a quella bara piccola piccola, bianca,limpida,pura… piccole vite spezzate dalla natura, è questo che fa più rabbia dentro.

E a questo punto molti di noi possono chiedersi:dov’è Dio in questi casi??io me lo sono chiesto e continuo ancora senza trovare una risposta valida,ma intanto credo, ho fede e speranza.

Il mio cuore crede che Lui abbia voluto portare questa gente con sé perché proteggesse tutti noi, per farli diventare degli angeli, o magari solo perché lassù li aspettava una vita migliore…

Voglio credere che queste morti non siano  state invano.

Il mio cuore spera e si riempie di gioia vedendo il sorriso di un bambino felice;il mio cuore si spegne, soffre vedendo una piccola piccola bara bianca…

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Black_Soulroberto0153leon1970CHUPA.CHUPS1kremuziogiggia92dream_is_my_realitymaresogno67talialamusaconiglioselvaticopiccoladolcevale89klymenemilionidieuroDOLCIOLAALESSIO.LORETUCCI
 

ULTIMI COMMENTI

Brave! Neabbiamo già parlato durante il corso: la vostra...
Inviato da: pa8790
il 16/04/2009 alle 16:58
 
Come avete ipostato l'aspetto del blog e magnifico !!!...
Inviato da: gaetano369
il 15/04/2009 alle 22:11
 
Immagini del Boston...
Inviato da: ziryabb
il 15/04/2009 alle 17:12
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963