La casa di gigino - Barze - La reincarnazione del blog della Bresciana
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 152

Si può amare da morire, ma morire d'amore no!
 

Post N° 151

Provate a fare questo test per vedere se mi conoscete:http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=gigino_83http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=gigino_83">http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=gigino_83</a>
 

Quando ci si sofferma a pensare

Scusate la mia assenza ma mi sono mollato da poco con la ragazza, ed adesso sono alla ricerca della sostituta.Mi sono ritrovato a pensare, a cosa ho io da dare, in più rispetto a qualsiasi altro uomo in grio per la terra, ad una donna. E mi sono chiesto boh.Sono bello? no c'è chi è…
 

Latinoamericando

Sta per partire, il 18/06 inaugurazione. Per maggiori informazioni trovate il link qua sulla sinistra....
 

I due carabinieri

Una pattuglia di carabinieri nota una Ferrariche transita verso loro e decidono di fermarla. Al chè notano che alla guida c'è una persona di colore, quindi gli chiedono i dovumenti, e questo gli presenta il libretto. I due carabinieri, vedono che l'auto è intestata a Leonardo di Caprio, al che Il maresciallo si volta verso l'appuntato…
 

Pubblicità GENIALE !!!

 

Post N° 146

Provate questo gioco, è una figata....http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=133859
 

L'intramontabile Pierino

Scuola elementare di Piacenza :La maestra chiede agli alunni: < Ragazzi qualcuno sa dirmi, come si fa a mettere un buco in un'altro buco? >Risponde Chiara < Io, io maestra, si unisce l'indice al pollice come quando si fa ok, si mettono davanti alla bocco ed è fatto un buco dentro un'altro buco.>La maestra <…
 

Milan per sempre nel cuore

 

Dal medico

Un signore entra nello studio del medico disperato perche' ha un alito terribile che gli sta sconvolgendo la vita. Il dottore se ne rende subito conto, tant'e' che non gli vuole parlare direttamente, ma tramite un paravento: "Le prescrivo queste analisi, torni tra una settimana che gliele controllero'. Nel frattempo segua una dieta sana". Trascorsa…
 

« Precedenti Successivi »