NATALE 2008 - un albero per Uaua!

PRIMO

… la marmotta dentona, nata il 17 gennaio in occasione del PRIMO anno.. il nostro primo anno!  
 

DRILLO

ovviamente il Cocco di zio…visto che proviene da quel tenerone di mio fratello, che per Natale 2007, pure lui ha pensato bene di rincarare la dose….e siamo a quattro!
 

PINA

l’Ape del Natale 2007, donatami dalla mia compagna di viaggio Annamaria, nel tobbusso solito di ogni mattina alle 7,15!… quest’Ape ha ruolo decisivo nella questione “un albero di Natale per Laura”…visto che Pina mi è stata consegnata con seguente esclamazione: “bhè…che sia la prima di una lunga serie!” e vabbè se la mettiamo così.. allora Albero…
 

BOMBI

il cerbiatto trovato tra le pieghe del set di valige nato come regalo della mia trista laurea TRIENNALE nel luglio 2006, da parte della comitiva tutta… ma realmente giunto in mio possesso, sempre da parte della Moglia, nell’ottobre quasi terminato!
 

NOCCIOLINO

capostipite della famigliola Trudi, donatomi  dalla mia Moglia Luciana nel Natale 2005.
 

Post N° 1

Io che puntualmente resto ogni anno senza albero di Natale… perché non m’ingozza, perché la carta che voglio per gli origami non mi convince, perché poi ho gli esami e non so quando finirlo.. e perché..e poi non so…Operazione: PENSACI PRIMA LAURA!! Fino a Natale 2008 farò in modo che saranno i miei trudini a…