la speranza - mery
« Precedenti Successivi »
 

a tutti voi..grazie di cuore .vi auguro buona domenica....

 

IL MIO MARE...E BELLISSIMO ........SUD SARDEGNA..

MARE  e spiaggia di DI.......... PORTO PINO...SUD SARDEGNA ,   Porto Pino è una località posta lungo la costa sud-occidentale della Sardegna. È frazione del comune di Sant'Anna Arresi, in Provincia di Carbonia-Iglesias in Sardegna. È una località turistica frequentata ogni anno da migliaia di turisti, è uno dei centri balneari di riferimento del basso SulCIS...La…
 

UN AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI VOI AMICI MIEI.....

 

ai miei cari amici.....che passano a trovarmi vi dico grazie di cuore,scusate la mia assenza....

 

un bacio grandissimo a tutti i miei amici.....e grazie

 

grazie a tutti voi ..un abbraccio e un augurio di buona settimana

Il mio obiettivo è l'amicizia con il mondo intero, e io posso conciliare il massimo amore con la più severa opposizione all'ingiustizia. (Mahatma Gandhi)
 

Nell'Augurarvi una Buona Giornata,Vi abbraccio forte

GRAZIE CARISSIMI AMICI ..IN QUESTI GIORNI NON RIESCO A PASSARE DA VOI E RISPONDERE AI VOSTRI COMMENTI ...TROPPO LAVORO IN QUESTO PERIODO..VI REGALO QUESTE ROSE UN SEGNO DELLA MIA AMICIZIA ...APPENA POTRO' PASSERO' DA VOI A FARVI VISITA...VI RINGRAZIO E VI ABBRACCIO A TUTTI....MERY
 

.

 

amici miei..grazie di cuore ho letto tutti i vostri commenti.

AMICI MIEI GRAZIE DI CUORE PER I COMMENTI E PER LA VOSTRA CARA VISITA...APPENA TORNO ..RISPONDO A TUTTI I VOSTRI COMMENTI...SCUSATE SE QUESTI GIORNI NON POSSO ENTRARE NEI VOSTRI BLOG...MA X UN IMPREVVISTO ,NON CI SARO' A FINE SETTIMANA SPERO DI TORNARE SIA A CASA CHE NEL BLOG...UN ABBRACCIO GRANDISSIMO VADA A TUTTI VOI...VI VOGLIO…
 

...........

''Sei contrario all’installazione in Sardegna di centrali nucleari e di siti per lo stoccaggio di scorie radioattive da esse residuate o preesistenti?'' SI se vince il SI ....prometto che presto mi vedete sexy...e una promessa !!!!!!!.............................................ECCOMI COME PROMESSO!!!!!!!
 

« Precedenti Successivi »