AZZURRO MARE E CIELO - DOVE ANDARE ?
« Precedenti Successivi »
 

CAMBIOBLOG

 DA TEMPO NON MEMORIZZA PIù I COMMENTI QUESTO BLOG? SE MI POTETE DARE UNA MANO A RISOLVERE IL PROBLEMA VI RINGRAZIO ALTRIMENTI VI RIMANDO AL NUOVO BLOG                          M O  T O S U B a PRESTO.  Dimenticavo, lo trovate nel profilo tra gli amici in prima fila..............
 

SONO TORNATO

Da qualche giorno sono tornato ma capitano i periodi in cui non ti va di fare le cose che anche ti piacciono ma a cui non dai peso, in questo periodo il blog mi lascia indifferente,,,,,? un saluto a tutti in ogni caso
 

AUGURI DALIAA..............

 

BENVENUTI .......

......a tutti quelli che passeranno di qui, in questo contatto virtuale colmo di storie ognuna diversa, sia che abbiate il sorriso o lacrime non versate una carezza a tutte le vostre EMOZIONI.
 

La vita.......

Se č vero che il blog č un'espressione degli staati d'animo e delle situazioni che ci accadono qusto č un messaggio non allegro ma triste, di una tristezza consapevole dello scorrere della vita. Con un sorriso a tutti quelli che capiranno il senso di questo breve scritto ed una carezza a quelli che per vari…
 

A VOI 2 .....

CHE STATE INIZIANDO UNA NUOVA E MIRABOLANTE AVVENTURA,    
 

BENVENUTA BEATRICE

Un sorriso per una nuova vita
 

Karate Center Shintai

  AUGURI A FRANCESCO ANGELITA MA IN PARTICOLARE ALLA  NUOVA ARRIVATA...................B E A T R I C E .Un saluto a NONNA PAOLA !!!!!
 

L'ONDA DELLA VITA

In questo periodo spesso ho cercato di pensare alla vita che ho vissuto e sempre pių la sto paragonando ad un'onda, un onda lunga che ti culla ma che in alcuni periodi si fa aggressiva e si infrange su se stessa o sulla riva, o peggio sugli scogli e ti travolge, a volte l'acqua e…
 

 CAMBIANO I TEMPI MA NON LE FIGURACCE

  esempio tipico di chi sente e non ascolta, come tanta gente intorno a noi, provate e otterrete dei risultati inimmaginabili.
 

« Precedenti Successivi »