giocala con mauro - mauretto1968@libero.it
« Precedenti Successivi »
 

la crisi aiuta

io insisto con il proporvi il raddoppio di una piccola'dose' di money per raddoppiarvela; da 300 che mi date, io ve ne rendo 600 dopo un anno! visto che esiste un boom per la vendita cassaforti allora potete investirne una 'briciola' nel mio farvi star bene e non farvi preoccupare Ma se volete preoccuparvi allora…
 

ripetuta juvant

io ho vinto il nuovo concerto del vasco, stavolta con uno (il più affidabile o ke konosko da più time) dei tre moskett-oggi ed ho seguito il koncerto fino alla fine e sentito 'vita sperico- lata' e 'albakiara' fino alle ultime luci dei neons a concerto finito ho pensato che quel fatto della moltiplicazione del…
 

strano, sono anndato a sentire il vasco

nella festa del patrono d'italia, ma non si sentiva bene lui che cantava neanche dal secondo anello, fortuna che oggi vado di nuovo e vado nel prato, ove mi sazierò di bassi. il vasco non è più come un tempo,xc non ci trastulla con la musica a plla, anke se la poesia è sempre giusta,…
 

Le banche parlano di percentuali, io raddoppio, quintuplico, ottuplico

se non volete esporvi ecco il mio indy: mao.ca@hotmail.it
 

non sempre si può perdere

ieri sono andato a mangiarmi una pizza con i quattro moschetti-oggi sono andato a cuneo ed ho incontrato problemini : il treno è partito due minuti in ritardo... e fin qui niente da dire... però è arrivato 11 minuti di ritardo . scuso trenitlia per l'accaduto ma martorio R:F:I: che lascia viaggiare ancora quelle carrozze…
 

non sempre si può PAREGGIARE

oggi sono andato sù in montagna ed ho pareggiato, ho perso tempo ed un centone ma ho vinto settecento che non ho portato più sù , dopo che le ho vinte il 9/9.
 

vado nel regno dell'azzardo

giovedì pomeriggio alle tre meno cinque parto da chivasso col treno, alle quattro e un quarto sono a chatillon, prendo il taxi e vado al casinò e provo a giocare senza rincorrere il successo che assale tutti i giocatori. Se volete venire con me con quel treno che parte da Nuova alle 14.25 per passarvi…
 

Post N° 7

siccome non c'è soluzione valida o anche no! vi spiego un metodo con il quale lentamente ma non troppo, ho portato via otto volte il kap investito in un pomeriggio 'lento'. giocavo al 'trente quarante' puntando 20€ a botta, non puntando però in tutte le giocate ma puntando il segno opposto dopo che erano venuti…
 

vasco docet, anche se il suo singolo è una Ballade

io oggi non ho spunti di viaggio ed allora vado sulla musica... il vasco lo duice ora che gli tocca, però non tocca a lui ora, è già una generazione che gli tocca, ma ora non è più libero come quando non era famoso, che faceva ..volate e nessuno o quasi lo rimproverava, forse era…
 

san vincent, vincente per me ma... non allarghiamoci

in data 9/9 son stato a passare un pomeriggio in quel luogo azzardoso; son tornato giù con 850€, bel colpo per un pomeriggio in Vallee, ma una resa indifferente per FFX che mi paga tutti i mesi il 10% e quindi bella cosa. Andate pure a vedere il sito , ma ricordatevi: non ci si…
 

« Precedenti Successivi »