MyMusicWorld

Viva grazie alla musica

 

 

 

BELLAMORE-CRISTIAN IMPARATO (KE MITO)

ma ci pensate che non ha mai studiato???

 

 

« CIAOOOOOO

A volte ci vuole davvero fortuna....

Post n°44 pubblicato il 25 Marzo 2010 da wandasilvia

Sapete la vita può essere paragonata a tante cose....

e tante cose possono essere paragonate alla vita...

Forse la stessa morte può esservi paragonata.

La vita è strana , imprevedibile , il nostro destino è sconosciuto.

Ma proprio per questo vale la pena di viverla...

A volte progetto il mio futuro e poi scoppio a ridere..

forse perchè mi sento una stupida  a pensare già a quel tempo.

A volte ho paura della morte altre no.

A volte mi sembrerebbe quasi un sollievo.

Altre mi fa paura la  temo , come temo  il buio.

Già , ho paura del buio.

Me n'ero quasi scordata , quando cerco di affrontare la mia paura

ci riesco , ma non nascondo che  mentre sto al buio ho paura.

Sapete perchè il buio e la morte sono le cose che fanno più paura???

Perchè non le conosciamo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: wandasilvia
Data di creazione: 14/06/2007
 

 

 

CRISTIAN IMPARATO FAN CLUB

Per chi non lo sapesse su facebook Cristian Imparato (e dico veramente lui..)

ha creato un fan club insieme al fratello questo è il link:

http://www.facebook.com/#!/pages/CRISTIAN-IMPARATO-FAN-CLUB/426455130160

E' veramente lui perchè ha messo un video che è a casa sua e inoltre ha detto tante notizie in anticipo...

 

INCANTESIMI HARRY POTTER PRONUNCIA IN INGLESE

 

FACEBOOK

 
 

S.O.S.

 

READY, SET, GO !

 
 

HARRYPOTTER

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963