le regole del gioco - Pensieri espressi ad alta voce...
« Precedenti Successivi »
 

Saudade ....

Dance with Me -Nouvelle VagueMi  manchi ,mia piccola "straniera"….Mi mancano i nostri dialoghi “strani”….. fatti di molti sguardi e di poche parole….Con te non sono mai servite tante parole…..basta  guardarti negli occhi per capire quello che hai dentro,quello che pensi…..Mi manca il calore delle tue mani,strette nelle mie……anch’esse hanno spesso parlato al posto delle nostre…
 

Viaggi e Miraggi ......

Francesco De Gregori -Viaggi e Miraggi- ... adoro viaggiare…..  mi piace conoscere posti nuovi,gente nuova,culture nuove……Di solito non amo visitare più volte lo stesso posto ….. mi piace conoscere sempre cose nuove…appagare la mia innata curiosità…….. ma ogni regola ha la sua eccezione……E’ capitato questa volta…… un mese nella mia meravigliosa ed accogliente “terra straniera”…E’ già…
 

Un Angelo.....

......Ho incontrato un angelo in terra straniera......Non ho mai incontrato una persona che,senza conoscermi,mi ha dato cosi´ tanto senza chiedermi nulla in cambio.....Mi hai visto piangere.....mi hai visto triste.... mi hai visto "louco" e nervoso.....arrabbiato e deluso.....E tu eri sempre al mio fianco.....in modo discreto e silenzioso.....pronta ad asciugarmi le lacrime ed a consolare la…
 

Desejo.....

Hoy-Gloria Estefan-".......Soy una moneda en la fuente,                tú mi deseo pendiente                                                   mis ganas de revivir.........."
 

Social Network...

Rieccomi....velocemente...di passaggio......So che non sono presente come una volta....come diverse conoscenze incontrate qui.....che hanno diradato le loro apparizioni su questo sito.....Non so i loro motivi....conosco a malapena i miei.....Pigrizia ed apatia strisciante....... Perfino lo scrivere due parole sul blog è divenuto stancante.......Non è un periodo particolarmente sereno....Nè sul lavoro.....nè a casa.....nè in nessun luogo.......E per…
 

Complicitā....

Povero Giudice.....Povera Avvocatessa di Bologna....Tutti a puntare il dito contro di te.....ad usarti come "capro espiatorio"....mentre invece non c'è "nessuna relazione" fra la tua decisione e quello che è capitato ad una bambina di 14 anni in un parco di Roma.....Permettimi di dissentire......E' stata proprio la tua ottusa decisione (Buonismo?? Incapacità??? Ideologismo politicizzato??? altro???? )…
 

Buon Anno ......

 Lucio Dalla -L'anno che verrā- Mancano poche ore ,oramai.......A quelle   di Voi che sono giā state colte dal panico delle docce-cerette-parrucchiere ecc ecc in preparazione al veglione.......A quelle di Voi che sono giā in paranoia al pensiero di quanto si abbufferanno questa sera e di quante calorie accumuleranno di conseguenza.....A quelle di Voi che stanno…
 

Buone Feste ....

 Irene Grandi- O č Natale tutti i giorni- Pur latitando spesso e volentieri non potevo non passare a  salutare le  amiche virtuali..Splendido esempio di "portatrici sane di masochismo",in una forma talmente acuta che,spesso,le porta a passare di quā a leggere le nefandezze che scrivo...A tutte voi,unitamente ai miei sinceri complimenti per la vostra stoica perseveranza,vanno i…
 

Like a Childs...

I bambini fanno ohh!!!-Giuseppe Povia-Questa mattina mi sono svegliato con la faccia gonfia per un dente che mi da fastidio e,sospetto,per un principio d'ascesso...La mia nonnina avrebbe detto che č la cattiveria che sta cercando d'uscire,altro che ascesso....Tra l'altro ho ricordi dolcissimi della mia infanzia che legano mia nonna ai miei mal di denti...Mi ricordo…
 

Nell'occhio del ciclone...

Nonostante il paese fuori dal nostro villaggio....pieno di gente molesta (uomini e donne indifferentemente) che ti offriva tutto,dalla droga alle prestazione sessuali,che ti chiedeva continuamente una birra-una sigaretta-una mancia ecc ecc in modo molesto e maleducato......Nonostante i cicloni Fey (nato a ferragosto proprio sulla Repubblica Dominicana e poi spostatosi al nord) e Gustav ( nato…
 

« Precedenti Successivi »