Strike Hai fatto strike.. sei riuscito a far crollare il mio muro di certezze.. hai fatto strike nel mio cuore.. è caduto un birillo per ogni emozione, sogni, desideri e speranze sono scomparse come liquefatte dal sale delle lacrime che non ho saputo nascondere. Le tue parole la palla da bowling più pesante quella con…
massimosbiru… ti ha scritto: Attimi di tenerezza e di dolcezzaAvvolgono questa notte magicaTi sfiorano la mente, ti vibrano nel cuoreTi cullano lentamente e con dolcezzaBeati di questa notte!Buona serata e abbraccioni
Odiare mèNon mi toccare. Guardami. Non ti voglio, non voglio il mostro che c’è in te voglio viverti se tu mi vivi ma non voglio questo ricordo amaro. Voglio poter sentire chi sei prima di sbagliare, con te. Non voglio prenderti in giro, voglio solo stare…
BASTARDO I portali della notte sono lasciati aperti dalla tua sporca coscienza che ti tormenta ti scarnisce piano piano!!!! ti rifugi in DIO parli con lui ti confidi con lui alleviando il tuo senso di colpa con la convinzione che lui ti capisca sei un falso e un ipocrita moralista!!! ti affidi a lui solo…
Rischio RISCHIO A ridere c'è il rischio di apparire sciocchi;a piangere c'è il rischio di essere chiamati sentimentali;a stabilire un contatto con un altro c'è il rischio di farsi coinvolgere;a mostrare i propri sentimenti c'è il rischio di mostrare il vostro vero io;a esporre le vostre idee e i vostri sogni c'è il rischio d'essere chiamati ingenui;Ad…
Umanità Umanità significa identità: tutti gli uomini sono fatti della stessa argilla; nessuna differenza, almeno quaggiù, nella predestinazione; la medesima ombra prima, la medesima carne durante, la medesima cenere dopo. Ma l'ignoranza mescolata all'impasto umano lo rende nero incurabile penetrando nell'interno dell'uomo vi diventa il male
Fa freddo nel mio cuore Il sole riscalda le giornate e i raggi bussano alla mia finestra. Sono lieta di invitarli a farmi compagino…. anche se temo che i miei pensieri li rendano più fiochi e deboli. Sono custode di una neve invisibile che penetra nel mio cuore... Custodisco il gelo, il freddo dell'inverno che…
Ogni destino è felicemente distrutto Non riuscirò nemmeno più a guardare là dove il sole sorge, poco più a destra dove ti trovi. È difficile dimenticare, il male che mi hai fatto… nemmeno i miei narcisi sono riusciti a sbocciare come le fresie. Nel cielo si levano le nuvole mentre non scordo nulla, e non…
Se soltanto Se soltanto potessi Fermare un po' il tempo Lo fermerei magari Una sera di maggio Col sole che tramonta E il giorno che si allunga E i sogni che mi dicono Che cosa sarà domani. Se soltanto potessi Tornare indietro con il tempo Ritornerei bambina Per credere alle favole E coglierei la vita…