gioia_coffeee03 - Il Sigillo Del Mio Cuore
« Precedenti Successivi »
 

UNA LACRIMA PER CHI A PERSO

   Una lacrima per chi,ho persoSe non conosci la tristezza guarda nei miei occhi la troverai ha il colore della solitudine e il colore del vento più disperato.Guarda nei miei occhi troverai la tristezza più infinita leggerai il bisogno di qualcosa che hai perduto e se ad un tratto vedrai qualcosa luccicare non ti meravigliare è…
 

TRISTEZZA MIA ....

   TRISTEZZA MIAOgni goccia che bagnaè una mia lacrima..Cerco tracce dei miei giornimentre si allertanoi respiri ed il pensieroper lenire i ricordi...I miei occhi,sono limpidi come l’acqua,e le speranze accumulatesi dissolvono in pensieri oscuripetali di margheriteappaiono nell' animacome larghe feriteOgni goccia che si fa stradariga il mio visocancellando il sorriso..Doloreche di notte alzi il capoe guardi…
 

TRISTEZZA

    TristezzaFreddo è il mio cuoreAlla continua ricerca di caloreMa cosa cerca se non crede realmente all’amore?Illusione e delusioneCome un’altalena la sensazioneE poi la malinconiaPer una vita che non sento più miaUn finto sorriso è presente spesso sul mio visoPer nascondere i sentimentiPer non mostrare i miei tormentiTriste è il mio cuoreChe vive senza amore.
 

Tristezza

  TristezzaSperi che l´alba ti svegli con dolcezza, che il tramonto abbi portato via quei brutti ricordi e momenti.Giá speri......ma poi ti rendi conto che non é cambiato nulla,le delusioni aumentano sempre di piú,allora pensi di immpazzire.Ricordi il tempo passato il quale ti hanno rubato...con dirti devi crescere non sei piú una bambina!!! e con le…
 

Depressione.

La depressione,Diversa dalla tristezza e anche dalla depressione, la malinconia è uno stato d'animo particolare, descritto da Victor Hugo come “la gioia di sentirsi tristi”e può essere definita come il desiderio di qualcosa che non si è mai avuto, ma di cui si sente profondamente la mancanza.....!
 

Bagliori lunari

Bagliori lunariSi sciolgano le candeleai bagliori lunari,uno sfogo tra le nottiin procinto di abbagliarei lontani viaggiatori.L'anima brama la purezza, nella complicitàdella vita esuberantetra gli oscuri fossi.Gli occhi piangono di terrore,di futuro incertoè la matrice che vincolale spalle alla croce,solo i cigni sono liberiin volo.Violente tempeste arrotolano l'uomosulle alture dei peccati,in una tormenta di ricorditra mille…
 

Cosė non ho niente da dire

Così non ho niente da direNon ho idea di cosa scrivereeppure la mano sinistracome sinistra è l'anima mia scorre e fluisce,ad ogni verso smentiscele file precedenti e successive.Non so cosa scriverené cosa dire,ma la penna incontrastatascivola sul mio silenziofatto di stoffa e panni a bagno un morbido letto confortevolenasconde un filo sottileche mi lega da…
 

NOSTALGIA MA QUALE NOSTALGIA !

  Nostalgia Ma quale Nostalgia...Semplici e sinceri Dedico a te i miei pensieri Asciugo lacrime goccia dopo goccia Portate da questa fredda pioggia Che non cessa di cadere sul pavimento Lì dove ti ho donato il mio cuore Su un vassoio d’argento, Ma non eri in grado di meritartelo, rimpiago anche di non aver aperto gli…
 

Qui staremo benissimo

 Una perfetta solitudine mi avvolge l’anima con un abbraccio silenzioso. Sto bene con me stessa lontana da frastuoni e prepotenze. Semplicemente sola galleggio tra flutti di pensieri e sensazioni persa nell’eco di vite ormai lontane. Semplicemente sono in questi attimi liberi   che sanno d’infinito.
 

Tra le pieghe di un mattino

      Spazi angusti tra le pieghe del mattino, dai ritagli di opprimenti affanni ogni attimo si dilata a giorno.   Terribile nemica celata nella gioia l’attesa greve mi ha sempre intimorito quasi fosse impossibile da vivere.   Ma non evito più l’incertezza ostile, la febbrile apprensione dell’ambiguità del dubbio: soltanto, ho imparato ad aspettare.
 

« Precedenti Successivi »