Gioia1964dgIO - Pagine Di Vita
« Precedenti Successivi »
 

Ho bisogno di amore mentre queste lacrime scendono

 Ho bisogno di amore mentre queste lacrime scendono Mentre i miei occhi velati piangono estremi  sento rumori distanti pochi passi.  Sento ancora i suoi passi...  turbidi nella notte ed ho paura  e piango silenziosamente  tentando di nascondere i singhiozzi alla sua vista.  In questa violenta notte  avrei bisogno di un dolce abbraccio  mi serve quel…
 

Confusione...

Confusione Giro su me stessa, ed i miei capelli neri mi coprono il viso...  se il tempo avesse veramente un inizio ed una fine  avrei meno paura della nostalgia. Ho fatto l'amore con un sogno e mi sono illusa che possa durare...  non voglio che finisca,  perché inizierei a piangere.
 

Paura di essere quello che si č...

 Paura di essere quello che si è... La mia anima è tormentata dal mio essere,  i miei sentimenti sono come foglie secche di un albero prossimo alla morte.  Circondato da falsi credi e povere speranze  cerco di reggere il peso del mondo sul quale porto avanti la mia povera esistenza. Come un orbo non riesco…
 

Amaxofobia

 Amaxofobia  Accelerano i battiti  mentre la strada  si restringe  di colpo  - un ponte.. -  sono in balìa di un  dannato calcavi.  Vuoto.  E poi giù  - infernali  montagne russe.  Ed ora un rettilineo -  di paure e di ansie  - dove non ci sono mai abbastanza  pali,  case,  cartelli,  curve,  aria,  ma solo  una…
 

Grida...

 Grida Qualcuno sta gridando  da qualche parte...  nella mia testa  c'è solo il rimbombo del suo lamento  qualcuno grida  più forte adesso  giunge sino a me  il suo sgomento  è una donna  questo è certo  ma non so dove sia  non so chi sia  ma urla cosi forte  che non resisto  uso entrambe le mani…
 

Ci sono donne…

    Ci sono donne… Ci sono donne che camminano controvento da una vita... Ci sono donne che camminano controvento da una vita... Ci sono donne che hanno occhi profondi e sconosciuti come oceani... Ci sono donne che cambiano pelle per amore... Ci sono donne che donano il loro cuore, per poi ritrovarsi a raccattarne i cocci…
 

L'ultimo giorno...

 L'ultimo giorno...    Quando Io andrò via.... vorrei pensare, in quel giorno per me triste, che tutti avessero ancora.....un sorriso per chi, come me, è vissuto nel rispetto degli altri e delle cose che mi hanno riempito la vita, accompagnando quel meraviglioso percorso, senza avere mai nessun rimpianto....forse proprio grazie a quel rispetto che ho avuto…
 

Io….

    Io…. io... il silenzio delle parole... il sussurro di un'emozione... il bisbiglio dell'anima... il frastuono di un'immagine... la supplica di una lacrima... l'urlo del battito di un cuore... il mio !  
 

Fa freddo nel mio cuore

Fa freddo nel mio cuore Il sole riscalda le giornate e i raggi bussano alla mia finestra. Sono lieta di invitarli a farmi compagino…. anche se temo che i miei pensieri li rendano più fiochi e deboli. Sono custode di una neve invisibile che penetra nel mio cuore... Custodisco il gelo, il freddo dell'inverno che…
 

Sei Un Codardo

Sono un codardo È solo un bisogno è solo l'istinto il tuo sguardo dipinto desiderato dal mondo Dolce e crudele è il mio pensiero un oggetto infedele o un sogno passeggero? Quanto vorrei a queste passioni non essere legato son solo forti emozioni lo sfogo di un pianto Non so come difendere ciò che mi…
 

« Precedenti Successivi »