Creato da gioia.allegra il 04/01/2013

Peccati Ingordi

Peccato Immorale

 

« allegra gioia...Quandoallegra gioia..E.. »

allegra gioia..Desideri

Post n°409 pubblicato il 17 Dicembre 2017 da gioia.allegra
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sorridi maliziosamente mentre l'acqua cade

accarezzando la mia pelle e mescolandosi

con le bolle che lasciano quell'aroma

di fragole che ti fa impazzire.

È così che comincio la mia domenica di oggi.

 

Una domenica un po 'speciale,

in cui il mio corpo rabbrividisce

ancora nel ricordo di una notte

che già mi sento distante..

 

Anche se le mie labbra sono ancora gonfie

e la mia spalla è coronata da quel tuo morso

da una di quelle volte che ti lasci trasportare nel mio interno.

 

Mi accarezza l'area  in quel momento in cui la ragione si perde

e io inizio a urlarti dal più profondo delle mie viscere.

Sì, quell'urlo lacerato ti implorava di farmi a pezzi,

di spezzarmi e ricordarmi ancora e ancora quello che sono per te.

 

Mi piace sentirti spingere il mio desiderio con il vizio.

Essere a quel punto dove ci sono molti giochi e manca l'assalto.

Per trovarti e trovarti, imbevuto di me,

del nostro desiderio per la nostra deliziosa lussuria.

 

Quanto mi piace il modo in cui mi cerchi e fammi trovare te.

Sorridi ogni volta che ti intrufoli e il mio corpo

si ritrae dall'intrusione del tuo piacere.

 

Ho bisogno di questo prezioso

momento per essere eterno.

 

Godendo il nostro sudore,

i nostri desideri, il nostro sesso ...

accelerare i miei movimenti mentre le tue mani

afferrano il mio seno con forza e la tua bocca

diventa padrona di tutto ciò che hai a portata di mano.

 

Arrossisco ancora al pensiero del  mio corpo

mentre si contrae  dopo l'assalto finale. 

Quello che ci lascia esausti ma felici..©

-continua..già-

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

:@GMAIL.COM

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963