GIOLAND - La vita di Ve, Ga e delle altre 257
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 759

E continuo a dimenticare il cellulare. Giorni fa ero in ufficio e l'avevo lasciato a casa, L'altroieri causa del maltempo da queste parti la linea del mio gestore era in tilt. Ieri sono tornata a  casa lasciandolo in ufficio. Oggi in ufficio ce l'ho......spento perchè ovviamente si è scaricato nottetempo e non ho assolutamente pensato…
 

.

“Noi vaghiamo in un vasto mare, sospinti da un estremo all’altro, sempre incerti e fluttuanti. Ogni termine a cui pensiamo di ormeggiarci e di fissarci, vacilla e ci lascia; e, se lo seguiamo, ci elude, scivola via e fugge in un’eterna fuga. Nulla si ferma per noi. È questo lo stato che ci è naturale,…
 

.

Febbraio......VATTENEEEEE!!!!!!!
 

Post N° 756

E se fosse che il mondo reale è lì, dentro a quelle pozzanghere e io sono finita in una realtà parallela alla rovescia? Per questo piove tanto? Perchè si formi una pozzanghera sufficentemente grande da farmi tornare di là?
 

.

Lunedì di pioggia densa e scuracome il mare che mi circondaagitato e minacciosoguardo il cielo malinconicosenza direzioniin cerca di un significatoche stento a trovare.E' lunedì, uno dei tanti...
 

Post N° 754

Pensa al nonpensiero. Come si fa a pensare al nonpensiero? Nopn pensando.(Dogen)
 

Post N° 753

E quando sul desktop metto sfondi con spiaggia e palme vuol dire proprio che sono arcistrastufa dell'inverno e che ho bisogno di scaldarmi le ossa!!!!
 

Post N° 752

Anno nuovo post nuovo, sì, ci sta. Nonostante questo letargo al quale rassegnata mi abbandono pigramente. Anche se oggi una vibrazione mi scuote e mi ridesta. Sprofondo in questa sensazione per la quale non trovo parole, già, come si può spiegare una cosa così impalpabile e fugace, così intimamente propria. Solo me la tengo viva dentro…
 

Post N° 751

E' un attimo, come varcare una porta, improvvisamente sconfino in questo giardino di emozioni dove dilagano innafferrabili sensazioni che dolcemente mi  avvolgono  e travolgono alle quali mi abbandono morbidamente e appassionatamente alimentando un'inesauribile fiamma...
 

.

Vai di corsa incastrando impegni, senza pause come una macchina instancabile, avanti e ancora avanti e la mente è impegnata in ciò che fai, poi un giorno decidi di fermarti una attimo, accosti, spegni il motore....e inizi a chiederti...dove sei...dove vai...se volevi essere dove sei......
 

« Precedenti Successivi »