musicaealtro - tuttalamiavitaetempestatadigrandieventi
« Precedenti Successivi »
 

1 settembre 2013

Bhe scusate per il tempo passato!Intanto però continuiamo coi "consigli per una buona serata" Per stasera propongo  il FESTIVAL STILI DI VITA a Villafranca e per stavolta...DAI CHE SI CAMBIA!!!!!!Oppure vi consiglio di prendere spunto dal mio calendario Musicaealtro quindi... BUONISSIMA SERATA!!!!!! 
 

20 giugno 2013

 BUONA GIORNATA! E via che continuiamo ... i consigli per oggi sono:OSTETRIKA GAMBERINI - "Vales Bier Fest XIV° Edizione" - Colonia di Borghetto, Valeggio sul Minciooppure...ALESSANDRO DE MAGISTRIS - "Golosine 37136" - Via Po, Verona - ore 21.00o, ancora meglio! Recatevi al sito Musicaealtro e scegliete !!!A tutti il mio solito... BUONA MUSICA!!!! A DOMANI!
 

19 giugno 2013

  BUONA GIORNATA!E via che continuiamo ... i consigli per oggi sono:JAZZICA RABBIT alla Gelateria Snoopy di S. Giovanni Lupatotooppure...IAN ANDERSON alla rassegna "Verona Folk 2013" presso il Castello Scaligero di VillafrancaO FORSE MOLTO MEGLIO VOI ANDIATE AL SITO Musicaealtro e scegliate da voi ok??  A tutti il mio solito... BUONA MUSICA!!!!e... A DOMANI!
 

18 Giugno 2013

 BUONGIORNO E via che continuiamo i consigli per oggi sonoIAN ANDERSON - “The best of Jhetro Tull” - “Verona Folk 2013″- Castello Scaligero, Villafranca oppure…4FABS - Beatles Cover Band - “I martedì sulle orme …” - Casa Accoglienza S. Zeno, Colognola ai Collioppure fate un giro in Musicaealtro per vedere che altro c'è ok?? e a…
 

SCUSATE DEL RITARDO!!!!

16 giugno 2013 Buona Domenica e buon inizio di CALDO!! E vediamo insieme che fare in questa giornata:inizierei con i COSPLAY SHOW & CONTEST + NON SI ESCE VIVI DAGLI ANNI ’80 presso “La Sagra dei Fumetti” al Castello Scaligero di Villafrancaper poi passare al GRUPPO VOCALE NOVECENTO presso l’ Abbazia di Villanova a San…
 

E RIPRENDIAMO CON LE NOSTRE RECENSIONCINE

4 maggio 2013 Buona sera a tutti!!! Questa sera ho riiniziato ad andare ai concerti live!e il concerto del quale che stò per Parlare non è assolutamente un concerto cvome gli altri!!Trattasi infatti di MUSICA BAROCCA prprio così la mia sete di musica "diversa" mi ha spinto a scegliere questo evento! Non sò come dirvi…
 

18 febbraio 2013

buongiorno e buon lunedì!Ecco i miei consigli per la giornata"musicale"Per questo pomeriggio/sera i Running Shoes al Blocco by Adami Per stasera Igoodesman e Joo all'Auditorium Gran Guardia E imperterriti continuiamo ... quindi BUONA MUSICAAAAAAAAGiovanni Marchi
 

14 febbraio 2013

BUONGIORNO A TUTTI!!Per la prima serata Franco Faggi al Piper di Veronaper chiudere la serala la Jam Session al Baricentro di San Martino Buon Albergo e...A domaniiiii!Giovanni Marchi
 

13 febbraio 2013

Buongiorno!Per questa sera propongo Franco Faggi al Piper, VBeronaPer chiudere in musica la serata con la manifestazione ONLY JAM SESSION al Baricentro di San Martino Buon Albergo e  tutti il mio classico...BUONA MUSICAAAGiovanni Marchi
 

12 febbraio 2013

we e rieccoci quà!Per stasera propongo per la prima serata Giuliano B ertozzo alla Libreria la feltrinelli!!Per la serata invece gli ALLIGATIOR NAIL all'African Suite di AffiQuindi a TUTTO IL MIO CLASSICO ! BUONA MUSICAAAA& A DOMANI!!!Giovanni Marchi
 

« Precedenti Successivi »