SCRITTI... - ... senza peli sulla lingua!
« Precedenti Successivi »
 

GOLIARDIA SCALIGERA...

... AVANTI BLU', CON ORGOGLIO E FEDELTA'!!!
 

CHE FIGURACCIA!!!

La Nazionale peggiore di sempre... senza anima nè costrutto!!! Ma le motivazioni del fallimento... partono da molto lontano...
 

NON SE NE PUO' PIU'!!!

Capisco le tradizioni ed il folklore, ma... a me... hanno fracassato gli zebedei!!! Forza Italia... anche senza vuvuzela!!!
 

QUANDO SI DICE... LA FORZA DI VOLONTA'!!!

Eh già... la vita riserva sempre... delle piacevoli sorprese!!!
 

BUON ANNIVERSARIO...

... 25 anni di orgoglio inossidabile... una fede immortale, che non si placherà mai!!! Buon Anniversario... caro vecio Hellas!!!
 

BUON USO DELLA SEGNALETICA...

I segnali li avevo anche capiti... ma ancora devo comprendere... chi cavolo ha assunto alla Telecon... 'sto tizio che ci deve dare delle serie informazioni telefoniche! Mah... tutti gli italiani stavano occupati con il Superenalotto???
 

LEZIONI DI DIALETTO VENETO...

I giapponesi, si sa... imparano sempre in fretta!!!
 

QUANDO SI DICE... L'INGEGNO!!!

 Avevano escogitato un disco orario motorizzato e lo esponevano nell'auto in sosta. Ma sono stati smascherati dalla Polizia Municipale e segnalati all'autorità giudiziaria per truffa aggravata. Gli ingegnosi automobilisti sono una decina di veronesi, scoperti mentre sistemavano sul cruscotto il dispositivo. A rendere nota la bizzarra trovata è il sindaco, Flavio Tosi, insieme con il comandante…
 

ADRENALINA A MILLE...

Peccato solo per quelli che erano in campo... perchè non hanno saputo assecondare la nostra fede e la nostra passione... INDEGNI!!! Nico... Domenica stavo qui...
 

LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE...

1) BENE: questa é la parola che usano le donne, per terminare una discussione, quando hanno ragione e tu devi stare zitto.2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti é solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o per giocare alla playstation, prima di uscire o…
 

« Precedenti Successivi »