il giornalaiopazzo - Nascosto tra i giornali, affacciato sulla gente
« Precedenti Successivi »
 

STRONZO!

"CHI DISCRIMINA GLI STRANIERI E' UNO STRONZO!"  (Fini)Ma chi l'ha detto? Fini quello dei tortellini, oppure Gianfranco della legge Bossi-Fini? 
 

NUOVA BANDIERA

CALDEROLI: "Senatur, ecco il progetto per la nuova bandiera italiana!"BOSSI: "Terrun! Avevo detto di metterci un simbolo della Padania, non della patata!"  BERLUSCONI: "Ecco Umberto, io la nuovabandiera l'ho pensata così...con un bel simbolo della patata nel mezzo!"BOSSI: "La Padaniaaaaa, io dicevo il simbolo della padania, cosa c'entra la D'Addario?"   BOSSI: “Ora vi faccio vedere io come…
 

destini gemelli

Diceva che non era nero.Voleva far apparire la sua corteccia candida,ma era nero dentro.Diceva che la famiglia è importante.Ma ha avuto molte donnee non sono mancate accuse di pedofilianei suoi confronti.Si sottoponeva spesso ad interventi chirurgiciper apparire più bello.Non era molto alto,ma si muoveva da Dioballando su quelle sue scape col tacco.Era il più grande…
 

FRATELLI D'ITALIA

 Tre operai morti in una raffineria.Colpa delle esalazioni ci diranno.Non è successo perché la sicurezzasul lavoro non viene tutelata!900 euro al mese era il prezzo dellaloro vita.E intanto la sinistra non trova nulladi meglio da fare che attaccare Berlusconiper le sue scappatelle da letto conNoemi!Domani avremo dimenticato Gigi,Bruno, Daniele e la loro bruttastoria, ma sui giornali continueremoa leggere di…
 

INDOVINELLO n°2

CHE COS'è' QUESTO?ALLENATE LE VOSTRE MENTI A RICONOSCERE GLI OGGETTI,FORSE COSI' SARETE CAPACI, DI RICONOSCERE IN FUTURO,NELLE URNE, ANCHE UN CORRUTTORE DA UN POSSIBILEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO. 
 

SOLUZIONE

I MIEI COMPLIMENTONI ALLA DEA BENDATA!SI VEDE CHE E' INTELLIGENTE!....FREQUENTA IL MIO SITO!
 

INDOVINA COS'E' N°1

Indovinate cos'è l'oggetto, o parte di esso, ritratto nella foto!Sappiate che questa fotografia l'ho fatta nella mia edicola ed è un oggetto, o parte di esso, che tutti, o quasi, abbiamo anche in casa. Regole del gioco (due e semplici, semplici)Questa è una competizione sessita. Maschi contro femmine. Vediamo chi indovina prima!1) Ognuno di vuoi può tentare…
 

Mitici Svizzeri

OGGI CON IL SOLE 24 ORE E' USCITO QUESTO SUPPLEMENTO:REZZONICO, CONDOMINIO.....A VOI NON RICORDA QUALCOSA?
 

LA FIAT TENTA LA SCALATA ALL'OPEL

ACCORDO FIAT - OPEL VICINO GRAZIE AI DONI DEI TRE.....OPEL  INCENSO E MIRRA!!!p.s. COME SI DISEGNA LA MIRRA????
 

LA MUSICA DEL VINO

LA MUSICA DEL VINO, VIDEO IN INTEGRAZIONE AL RACCONTO VINO E FRICCICORE CHE SARA' EDITO A GIUGNO! 
 

« Precedenti Successivi »