Creato da kickingforkicks il 06/12/2006

Lunghi Sn I Giorni..

Non so perchè, del resto, un vecchio residuo di morale filosofica, forse, che mi fa dire che in fondo non siamo qui per divertirci. Per far che, allora? Non ne ho idea, per durare, probabilmente, per ammazzare il tempo prima che lui ammazzi noi. (Le Benevole)

 

 

« San ValentinoSanremo 2009 - Seconda Serata »

Sanremo 2009 - Prima Serata

Post n°289 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da kickingforkicks
 

Certo la voce di Mina è molto bella ma la bambina è stata presa e messa lì, Bonolis parla di musica anche se sappiamo tutti che non gle ne frega un cazzo e se mettiamo che Mina abita in Svizzera per non pagare le tasse..

Dolcenera sembra dalla faccia che si sia accorta proprio in quel momento quanto sia debole la sua canzone.. Ottimo tempismo, ragazza!

La canzone di Leali se non avesse un testo così forzato per le rime...sarebbe brutta lo stesso ma non così tanto.

Rispetto per Tricarico. Viene a Sanremo con una canzone che nessuno capirà, facendo la solita figura dello strano (grazie anche di Bonolis che l'ha scelto apposta, il bastardo..) e di sicuro anche questa sarà una canzone di qualità superiore di molte altre. Se poi mettiamo che non ha fatto la figura dell'ubriaco dell'anno scorso..

Scheck simpatico con Laurenti. Certo però queste cose le facevano anche 20 anni fa...

Solita gnocca. Che palle.

La canzone di Marco Carta l'ha scritta Moccia? E si sta stempiando peggio di me!!

La canzone di Patti Pravo è brutta. Lei sembra imbalsamata. L'orchesta è moscia (inquietante stà cosa, cmq..). La domanda ora è che c'è venuta a fare..

Marco Masini si è riciclato per la terza/quarta volta. Adesso fa il cantante impegnato. Domani si darà alla techno?

Oh. Sono davvero contento per la canzone di Renga. Veramente orrenda. Veramnete palllosa. Non ha nemmeno l'appeal di quell'altre che erano brutte lo stesso (apparte Angelo, lo ammetto). E ora lo voglio fuori dalle tv e radio, finalmente.

Benigni "Berlusconi non si fa mica male a nominarlo". Giusto. Essendo la sua Medusa a distribuirti i film.. Anche se parlare a difesa dei gay a Sanremo è veramente nobile.

Che razza di canzone è quella Pupo e Belli!? BANALITA' forma d'arte: testi (stereotipi a palla), musiche e persino vestiti. Se scoppia una guerra col Senegal per sfruttamento di connazionale mi schiero dalla loro parte!!!!! Purtroppo queste cose le dissi anche l'anno scorso per Tonno&Ponce..

I Gemelli Diversi li odio. Tr'altro ci riprovano con la linea di Mary. Cmq, dai..

Albano. Della canzone non me ne frega un cazzo. Non me ne frega un cazzo di lui. Lo applaudono, pure, l'omofobico!! L'amore è sempre amore, appunto!! Ma con un cervello come il tuo non sai nemmeno quello che canti.... Muori!!!!!

Un pò di hard rock!! Però attenti!! Non vorrei che qualcuno lo trasformi in un altro poporopopopo..

Ma quanto lo pagano lo stilista per stare fermo? Beato lui.. Gnano!! Gli Afterhours quando arrivano?!?!?!

Veramente bella. Il pubblico applaude poco, però. Boh..saranno poco avvezzi al rock.. Giustificati.

No! In verità penso che hanno fatto una canzone splendida e che non applaudirli a scena aperta sia una cosa ignobile che mostra bene come sta il rock in Italia, come gli imbecilli siano sempre in prima fila in Italia e che applaudire più ad Albano e alla Zanicchi è veramente un affronto alla musica!!!

Ecco la canzone della Zanicchi. 68 anni e canta queste cose. Che coraggio. Cmq fanculo lo stesso.. Troppo incazzato per prima.

Carina la canzone di Nicky Nicolai. Molto ritmata, poi con Di Battista. Anche se la Pravo potrebbe denunciarla per plagio (ci somiglia troppo..). E poi mi dovreste spiegare lei chi è.

Luca era gay. Luca aveva problemi perché aveva una mamma possessiva e aveva un padre assente. Andava con gli uomini per non tradire la mamma e perché gli mancava il padre. E questa l'ha scritta Albano?!?!

Fischi dopo l'intervento del presidente dell'Arcigay. E che cosa applaudivano prima di Benigni? Ecco l'Italietta! Debole con i potenti e forte con i deboli!

Molto tradizione partenopea la canzone di Sal Da Vinci. Non male per gli standard Sanremo, dai..

Alexia sembra Rihanna in tutto! Ho capito che è importante riciclare, però..

Kate Perry. Come tutte le star pop da Mtv non sono mai un bel sentire dal vivo. E non è che solo perché ha quegli occhioni la perdono.

..

..

Ok. Perdonata.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/giornilunghi/trackback.php?msg=6536306

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stranogatto
stranogatto il 18/02/09 alle 11:59 via WEB
Ho visto il festival a spizzichi e bocconi, tra una chiacchera e l'altra di Ballarò, ma di ciò che ho visto sono d'accordo con te. Mi sono perso l'intervento di Benigni, ma non avrebbero dovuto fischiare Grillini, ha detto delle belle parole, la forza dei sentimenti va al di là del sesso, e vanno comunque rispettati. Momenti migliori: l'esibizione degli After, un pezzo che nn centra nulla con la manifestazione e per un pubblico imbalsamato con le solite melodie "melodico-moderno" alla Albano e co. Però, quando Luca Colombo, chitarrista dell'orchestra, ha sfoderato la sua Tyler (gran chitarra!) e ha suonato il riff di Smoke on the water alla sua maniera...li hai visti saltare tutti come grilli, i bastardi...!! Musica per vivi, in una serata morta. SG
 
 
kickingforkicks
kickingforkicks il 18/02/09 alle 14:54 via WEB
Però che gli afterhours non sono passati..
 
DARKrave
DARKrave il 18/02/09 alle 21:45 via WEB
boia ma qualcasache ti vada bene..? ahahahah...anche se per la gran luga condivido...bellina quella di Nicky Nicolai..(^_^) bè buona serata..!!!
 
 
kickingforkicks
kickingforkicks il 18/02/09 alle 22:14 via WEB
Certo! Kate Perry!!
 
PrincipedelleStelle
PrincipedelleStelle il 27/02/09 alle 03:06 via WEB
...concordo in quasi tutto quello che hai scritto sul Festival... bravo! *__^ un sorriso dalle........ *Stelle* ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL GURU DEL BLOG


L'Happy Hippy!!
AVATAR: un popolo di esseri blu che vive dentro le piante a stretto contatto con la natura minacciato dalla crudeltà dell'uomo. Ma io i Puffi me li ricordavo più bassi. (Le Malvestite)

 

MA LEI..MUSICA?!

Ho ripreso la chitarra. Figo!! Sto imparando a fare gli arpeggi e ho composto la mia seconda canzone!! Si chiama Voglio Una Via (ma non a Craxi). Spero di mettere un video al più presto per essere preso per il culo da tutto il web!! Tr'altro tra un pò d'anni si può anche riciclare per papa-papa-papaRatzi!!!

 

TAGS

In Video: Recensioni e quello che c'è intorno. Non Amore: Non ho mai amato. Esperienze più o meno ironiche o deprimenti.. Musica: Troppo facile dire che i Clash sono il più grande gruppo al mondo! Perchè?! Perchè è vero.. Now News: What's goin' on?Un'altra Vita: Un'altra vita..uguale a quell'altra ma più consapevole e ottimista. Se vi pare poco.My Idea : Canzoni e brevi racconti fatti da me.

 

TAG

 

PREFER

Spinoza : ridiamoci su.
Internet Archive Audio: Milioni di file audio di tutto il secolo completamente gratis
Zamar : Converte tutto a tutto. Ed è gratis!
Mucchio : Informazione
Dimeadozen.org: Live in file torrent. Sterminato. 

 

COSE DA FARE NEL 2010:

(Lista stilata il 31/12/10)

- Migliorare Con Chitarra
-Scrivere Nuove Canzoni
-Approfondire La Mia Relazione Con Genny
- Trovare Nuovo Lavoro
- Cambiare Cellulare
- Scappare Da Poggi
- Dire No Più Spesso
Ogni proposito 2011 realizzato sarà contrassegnato da una faccina sorridente nel corso dell'anno.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ormaliberaFrankie.29rossi_annEleCatt_7liborio_1971cmcserramentisrldaframa05brio1992cassetta2ruxi2014DivinoGiovemassimo1massimoGiuseppegaudinosono3menda06aiellorazio84
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963