Creato da kickingforkicks il 06/12/2006

Lunghi Sn I Giorni..

Non so perchè, del resto, un vecchio residuo di morale filosofica, forse, che mi fa dire che in fondo non siamo qui per divertirci. Per far che, allora? Non ne ho idea, per durare, probabilmente, per ammazzare il tempo prima che lui ammazzi noi. (Le Benevole)

 

 

« Sanremo 2010 - Terza SerataIo Tarzan, Tu Citi »

Sanremo 2010 - Quarta Serata

Post n°369 pubblicato il 19 Febbraio 2010 da kickingforkicks
 
Tag: Musica

Fa sempre un certo effetto Hold On di Sinclair. Soprattutto visto che me n'ero completamente dimenticato!!! Ah.. la Clerica farnetica. Che cazzo significa post-moderno? Questa è house derivante dagli '80 e basta!

Questo lo odio. E' un ingegnere all'estero e qui fa il buffone... Metafora abbastanza evidente.. E alla fine il vero ospite era lui!!! Vestita la Clerica con un depliant di un negozio d'acquari?

Complimenti ai ballerini dietro a Malika: almeno non danno noia a nessuno. Tr'altro è così che giudico anche la canzone!! Stà canzoncina così tanto considerata...

Molta simpatia fanno i Minatori. Bravo Cristicchi!! Bellissima anche la metafora del vetro appannato...

Irene Grandi deve vincere. Il ritornello è da brividi.. Non so chi sia quello accanto, cmq è bravo. La ballo un pò, torno subito, ok... Fatto.

Zucchero Vuota!!! E una ricciola sul palco! Vuole corrompermi... ma non ci riuscirà!!!

Ditegli a Miss Italia che Carnevale è finito..

Scusate esco!!!

Considerazioni del giorno dopo: La vittoria di Maiello consolida la supposizione che quest'anno il popolino dei reality deve vincere nelle 2 categorie. Il premio Mia Martini va giustamente alla Zilli, anche perchè è un premio che c'è per quei giornalisti, pur partecipando a questo scempio, che si vogliono un minimo discolpare. Cmq la canzone di Maiello è stata ben costruita per essere la vincitrice.

Quindi domani si va per Noemi, Malika o Mengoni (no, Scanu non ce lo metto!!) di sicuro. A discapito di canzoni come quella di Povia (che se fosse il pubblico veramente a decidere, ormai si è capito, dovrebbe vincere) ma soprattutto quella di Irene Grandi. I 10 minuti (!! più della premazione di Maiello!!) che hanno lasciato a Pupo&Co. (Co. che sta per coglione..) insieme a Lippi conferma solo il fatto che nessuno in verità ha alzato la cornetta per salvare questi 3 buffoni. E' solo che qualche spettatore in più rispetto a Ruggeri o i Sonhora lo portano (siamo un popolo di curiosi). Ho sempre considerato Lippi un buffone. Lo ringrazio per la conferma.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/giornilunghi/trackback.php?msg=8453509

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
OutOfTarget
OutOfTarget il 20/02/10 alle 12:17 via WEB
Almeno tu sei potuto uscire. Io che, questi giorni, son costretta a lavorare anche dopo cena l'ho avuto per sottofondo costante. + masochista di così! Ah... anch'io avrei scovato un plagio per "vecchietti". La bruttura assoluta a firma Pupo-Emanuele Fili ha la musica del ritornello uguale a Somewhere over the rainbow. E W Cristicchi! Ciao.
 
 
kickingforkicks
kickingforkicks il 20/02/10 alle 15:16 via WEB
somewhere over the rainbow è del '93! Non è mica vecchia!! Cmq accusarli di plagio sarebbe solo sparare sulla croce rossa.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL GURU DEL BLOG


L'Happy Hippy!!
AVATAR: un popolo di esseri blu che vive dentro le piante a stretto contatto con la natura minacciato dalla crudeltà dell'uomo. Ma io i Puffi me li ricordavo più bassi. (Le Malvestite)

 

MA LEI..MUSICA?!

Ho ripreso la chitarra. Figo!! Sto imparando a fare gli arpeggi e ho composto la mia seconda canzone!! Si chiama Voglio Una Via (ma non a Craxi). Spero di mettere un video al più presto per essere preso per il culo da tutto il web!! Tr'altro tra un pò d'anni si può anche riciclare per papa-papa-papaRatzi!!!

 

TAGS

In Video: Recensioni e quello che c'è intorno. Non Amore: Non ho mai amato. Esperienze più o meno ironiche o deprimenti.. Musica: Troppo facile dire che i Clash sono il più grande gruppo al mondo! Perchè?! Perchè è vero.. Now News: What's goin' on?Un'altra Vita: Un'altra vita..uguale a quell'altra ma più consapevole e ottimista. Se vi pare poco.My Idea : Canzoni e brevi racconti fatti da me.

 

TAG

 

PREFER

Spinoza : ridiamoci su.
Internet Archive Audio: Milioni di file audio di tutto il secolo completamente gratis
Zamar : Converte tutto a tutto. Ed è gratis!
Mucchio : Informazione
Dimeadozen.org: Live in file torrent. Sterminato. 

 

COSE DA FARE NEL 2010:

(Lista stilata il 31/12/10)

- Migliorare Con Chitarra
-Scrivere Nuove Canzoni
-Approfondire La Mia Relazione Con Genny
- Trovare Nuovo Lavoro
- Cambiare Cellulare
- Scappare Da Poggi
- Dire No Più Spesso
Ogni proposito 2011 realizzato sarà contrassegnato da una faccina sorridente nel corso dell'anno.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ormaliberaFrankie.29rossi_annEleCatt_7liborio_1971cmcserramentisrldaframa05brio1992cassetta2ruxi2014DivinoGiovemassimo1massimoGiuseppegaudinosono3menda06aiellorazio84
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

ULTIMI COMMENTI