Dalla A alla Z - Di tutto un po' e un po' di tutto
« Precedenti Successivi »
 

Governo 2008

POVERA ITALIA !La prossima volta vogliamo anche un clown,almeno, forse, ci farà ridere,perché a guardare molte di queste facceviene solo da piangere. 
 

Senatori della Repubblica Italiana

Prima seduta al Senato della XVI Legislatura.Il saluto tra i SENATORI Totò Cuffaro e Marcello Dell'Utri.  Non potevo non farvi vedere questa foto   
 

Elezioni Politiche 2008

Se fossi l'ITALIAmi sentirei così:appesa ad un filo. 
 

Elezioni 2008

Visto l'andamento dei primi risultati elettorali,ed in attesa dei dati definitivi,prendiamola a ridere. 
 

Senza parole

Sono riusciti a fare male anche delle semplici schede elettorali !!Ennesima VERGOGNA di un apparato statale allo sfascio.Se volete proprio andare a votare nonostante tutto,esprimete almeno un Voto che possa portare aria diRinnovamento e Pulizia.Qual'è questo Voto ?Bella domanda.A Voi, "Elettori Giudici" l'ardua sentenza.Invio a tutti un affettuoso saluto    
 

Pasqua

Ringrazio tutti per i graditissimi Auguri ricevuti.Ricambio con estremo piacere, porgendovi i miei piu' sinceri Auguridi serene e gioiose Festivita' Pasquali. 
 

Sud

Dedicato al Sud d'Italia onesto, quello che combatte quotidianamente le associazioni mafiose, quello che rifugge dalle connivenze con la parte marcia della società, quello che non si piega al degrado, ma che guarda avanti, nonostante tutto, per un Domani migliore.Dedicato a tutti Voi, Donne e Uomini di quel Sud che ci fa onore nel mondo intero.
 

Votare o non votare ?

Forse è la cosa migliore.Che ne pensate ? 
 

8 Marzo

Auguri a tutte le Donne che passeranno di qui.
 

Il suo posto è lì

Dai, che aspetti a dirci che anche stavolta sei innocente, che sei vittima della società, che quei soldi falsi sono piovuti dal cielo e che non erano tuoi. Dai, stiamo aspettando.Io mi sono chiesto da subito perché ti hanno fatto uscire di galera la prima volta. Quello è il tuo ambiente naturale, la tua vera casa.Peccato…
 

« Precedenti Successivi »