un giorno di pioggia - sperando che presto torni il sereno
« Precedenti Successivi »
 

sono morta

per i falsi ipocriti che fingono, e per chi sputa veleno.. sono morta.prima ho pianto perchè non riesco ad essere anch'io come loro: non riesco a fingere..perchè? perchè non riesco?è il motivo per il quale mi ritrovo sola.
 

ho bisogno di scrivere..

sono infastidita dalla gente.. gente che parla e sparla di te. gente che ti incontra e non ti saluta.. ma scappa, perchè ha paura che tu chieda un perchè.. gente che ti evita perchè non sei finto come loro.. o gente che ti evita semplicemente perchè NON SEI PIù UTILE.. se c'è di meglio, perchè…
 

non riesco a capire..

che rivoluzione, e che tragedia.. forza, mia cara mamma.. passerà..
 

l'avresti mai detto?

..posso vivere anche senza di te.anche se non ci sei parlo, piango, rido, studio, dormo, mangio, esco....e sai una cosa? mi piace tutto.
 

a volte ritornano

settimana interessante. ho passato un esame. ed è uno in meno..  e poi tempo di ritorni.. no no, lui non è tornato, tranquilli! lui non mi fa poi tanto male..  sono tornati vecchi pseudo-amici, gente che mai avrei pensato si potesse far viva. e di cui non sentivo la mancanza.. tutti concentrati in questa settimana. io…
 

..pensavo a te..

è impossibile che 2 persone si amino con la stessa perfetta intensità.però è bello crederci.per un po'.
 

29 ottobre

sto vivendo la mia vita senza di te. non mi fermo un attimo. mi manchi e non ci voglio pensare. ogni tanto mi chiedo se tu pensi a me.. nn pretendo mica sempre, qualche volta.. comunque non lo sapremo mai. sei uno di quegli uomini che non ammettono i propri sentimenti, in nome di cosa?…
 

week-end!

..di ritorno da un meraviglioso week-end sul lago di como..che pace..buonanotte a tutti
 

amico mio..

caro amico,ho avuto bisogno di una persona accanto. nn c'eri.dovevo farmi da parte per il tuo bene. l'ho fatto.fai finta di nulla e mi accusi ancora..ho torto ancora io?ma vaffanculo! ho il diritto di incazzarmi. e di scazzarmi quando mi pare!
 

giornata impegnativa..

17 ottobre. è accaduto di tutto. quello che un tempo era il mio più caro amico se n'è uscito con un messaggio assurdo, che terminava con "ti voglio bene". la falsità della gente continua a sorprendermi.. credo più ai fatti che alle parole. un ponte chiuso al traffico per crollo è stato abbattuto del tutto.e…
 

« Precedenti Successivi »