un giorno di pioggia - sperando che presto torni il sereno
« Precedenti Successivi »
 

un giorno per me..

tutto per me. l'ultimo giorno di settembre. vorrei una foto di questa giornata, anche se non è accaduto niente di particolare. sono stata io.io senza di te.io.
 

"non vuoi davvero la libertà che vai cercando.."

non la voglio io e non la vuoi tu. io voglio te. tu cosa vuoi?"libertà" è una parola vuota. ci metti dentro quello che vuoi. ogni cosa dipende da come la vedi. dire "sono libero" è uguale, e allo stesso tempo diverso, da "sono solo". libertà è una schiavitù. c'è gente che passa la vita…
 

28 settembre

credo che tu mi abbia bloccato su msn.. hai fatto bene. fammi soffrire di più, non parlarmi. non scrivermi. siamo abbastanza lontani da non incontrarci più.oggi ho chiamato quell'altro. un uomo bugiardo, egoista e opportunista. è incredibilmente più sincero di te. vuole che ci vediamo stasera. so già cosa vuole. non so se ci andrò.…
 

..e ti ho perso.

fino a due ore fa ero con te. dove sei ora non sei felice. non mi hai detto altro. mentre tornavo a casa ho pianto. ho guidato e pianto per un'ora intera.ti ho perso per sempre. non ti cercherò più. ma se tu vorrai, io ci sarò.
 

mi piace il tuo odore..

una serata nella "fossa dei leoni". eh si.. tra falsi amici e insieme a te. con loro ho finto bene. con te mi sono trattenuta non sai quanto.. mi piace il tuo odore, mi piace accarezzarti.. mi piace come mi guardavi. ma ti nascondi da me.ho dimenticato il telefono nella tua macchina. non l'ho fatto…
 

26 settembre

le cose stanno cambiando.. mi sto liberando da persone sbagliate e finti amici. è un cambio di pelle.. ed è una bella sensazione. e se tu, uomo crudele, non mi vorrai.. fanculo! sono giovane e non ho paura di nulla: troverò di meglio. o "il meglio" troverà me.un bacio a tutti.
 

ora esco..

sono stanca di cercarti.. e di chiederti di uscire.. inventi mille scuse. è proprio finita tra noi? e perchè?
 

24 settembre

esame andato male. si rifarà..  ma non c'è nessun dolore che una serata con un amico e un buon bicchiere di vino rosso non possano alleviare.  buonanotte.
 

23 settembre

e non mi chiedi neanche come sto. ti perdono. sei tu e sei qui. sei sempre stato un po' egoista. poi però mi chiedi se ho mangiato, cosa sto facendo.. mi spiazzi sempre. non sai che domattina mi aspetta l'ennesima giornata pesante. e non te lo dico. gli esami non finiscono mai. i miei.tranquilla, respira. arriva il…
 

ricordi?

quelle notti passate insieme, quando il giorno arrivava sempre troppo presto.. e l'imbarazzo la prima volta che sono venuta a casa tua.. capirsi con uno sguardo, anche in mezzo alla gente.. e la canzone che hai suonato con la chitarra, di notte, solo per me.. che emozione.. e quel maglione rosso che non volevo vederti indossare, perchè ti faceva…
 

« Precedenti Successivi »