Creato da magicamente1900 il 19/05/2012

qualcosa da sparlare

tutte le news sui vip e curiosita' del mondo,eventi di oggi e domani

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« dopo 8 anni dimatrimonio...NINA MORIC PENTITA DEL S... »

madre imprigiona i suoi figli per 5 anni

Post n°111 pubblicato il 08 Novembre 2012 da magicamente1900

Una notizia agghiacciante di violenza su minori...due bambini, tra cui un bambino di sei anni, hanno trascorso cinque anni della loro vita imprigionati in una maleodorante cameretta, nella città meridionale russa di Rostov sul Don.

La donna ha detto che non voleva che la propria vita fosse disturbata dai figli, identificati come Diana e Pavel.


"La condizione dei bambini era semplicemente orribile. Erano al buio e non potevano né camminare né parlare. Il ragazzo, che ha sei anni, non riesce nemmeno a distinguere i colori. Le loro personalità sono totalmente degradate.
Irina, la madre dei bambini, aveva inchiodato la porta della stanza con delle assi di legno, cinque anni fa. Ha poi appeso un panno ruvido sopra la finestra. Voleva vivere la sua vita, ha raccontato agli inquirenti.
Andava dai bambini una volta al giorno per dare loro del cibo. La nonna dei bambini cercava di nutrirli attraverso un piccolo foro nella finestra per salvarli dalla morte per fame.
"Vedevo i bambini che morivano di fame, non vi era alcuna ragione finanziaria per tale decisione: I genitori sono abbastanza benestanti. Mi sono offerta di nutrirli, ma Irina non voleva che mi avvicinassi a loro ", ha raccontato la madre di Irina.
Disperata dalle condizioni di vita dei suoi nipoti, ha chiamato gli assistenti sociali. Al momento dell'irruzione nella stanza, gli operatori sociali e la polizia sono stati paralizzati dal fetore. La stanzetta era quasi vuota, a parte una pila di materassi dove i bambini dormivano.
"Quando abbiamo alzato un materasso, c'erano centinaia di vermi che brulicavano sotto di esso," ha detto la nonna in lacrime.
Oltre al ritardo dello sviluppo subito dai bambini, il sistema nervoso centrale di Pavel è stato danneggiato e Diana soffre di gastrite acuta.

Foto di flora1100

Diana e Pavel

I procuratori dicono che sia Irina, 24 anni, che suo marito sono alcolisti che lottano tra loro e litigano spesso.
Pavel e Diana sono stati consegnati alla loro nonna, ma la loro condizione richiede una costante attenzione medica. I pubblici ministeri stanno attualmente raccogliendo prove contro Irina, poi decideranno per toglierle la custodia e darli in affidamento.

Non ci sono parole per commentare questa vicenda!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963