Creato da magicamente1900 il 19/05/2012

qualcosa da sparlare

tutte le news sui vip e curiosita' del mondo,eventi di oggi e domani

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« CAMERON DIAZ ALLA PRIMA ...MASSAGGI AL SENO...ANTI ... »

LAURA CHIATTI AL FESTIVAL DI ROMA...SI E' RIFATTA I SENI "PER IL TROPPO STRESS"

Post n°114 pubblicato il 14 Novembre 2012 da magicamente1900
 

Evviva la sincerita'!!! E Laura Chiatti lo e' stata...e che male c'e' a dire di aver chiesto l'aiutino al bisturi?

“Avete davanti una delle poche attrici sincere che esistano. E non ho problemi a dirlo: mi sono rifatta il seno”

 a dire queste parole e' appunto Laura Chiatti una delle poche giovani dive del cinema italiano. Intervenuta alla conferenza stampa di presentazione de “Il volto di un’altra”, il film di Pappi Corsicato in concorso al Festival del Film di Roma, la Chiatti ha confessato il ritocchino al suo décolleté

Roma 2012: Laura Chiatti non … 

“L’ho fatto perché quando lavoro mi prosciugo, lo stress mi fa dimagrire – ha raccontato - Alla fine delle riprese di questo film pesavo quattro chili in meno e non avevo più le mie forme. Così sono ricorsa al bisturi. Sia chiaro, solo un ritocchino. In giro si vedono certi mostri e non bisogna mai esagerare”.

E come darle torto visti i volti tumefatti di malcuni vips?

Donne rifatteDonne rifatte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963