qualcosa da sparlare

immagini shock di Brigitte Nielsen ubriaca in un parco


Brigitte Nielsen ma cosa ti e' successo?...noi ti ricordavamo cosi'...
...adesso invece ti rivediamo in queste condizioni?
E' allarme per l'attrice Brigitte Nielsen, fotografata alle prese con vodka, sigarette e colluttorio in un parco pubblico a Los Angeles. La combinazione è talmente forte da spingerla addirittura a vomitare, sotto lo sguardo attonito dei passanti. La donna ha alle spalle una triste storia di dipendenza dall'alcol, curata nel 2008.
C’è grossa preoccupazione per la condizioni di salute di Brigitte Nielsen, attrice ed ex moglie di Sylvester Stallone. La donna, 49 anni di vulcanica energia, è stata fotografata accasciata sul prato di un parco pubblico a Los Angeles mentre era intenta a bere una bottiglia di vodka.
 Le immagini in questione stanno rapidamente facendo il giro del mondo. A mostrarle al pubblico è il settimanale The Sun che il Daily Mail integra raccogliendo il commento di un uomo che ha assistito allibito alla scena: “È stato triste vederla in quello stato. Ha bisogno di aiuto“.
 E in effetti, a giudicare dalle immagini, Brigitte va assolutamente aiutata. Le foto parlano chiaro: la donna viene prima immortalata mentre beve dell’alcol purissimo distesa sull’erba, fumando al contempo una sigaretta dopo l’altra.Speriamo veramente che si riprenda al piu' presto e che torni a splendere in tutta la sua procace bellezza...