qualcosa da sparlare

ISABELLA FERRARI A 48 ANNI ANCORA SE*XY E CONTURBANTE


L'ex teenager  di Sapore di Mare Isabella Ferrari, alla vigilia dell'uscita nelle sale cinematografiche del suo ultimo film, "E la chiamano estate", suscita  scalpore soprattutto per una inquadratura iniziale del film, in cui si mostra in costume da bagno e sguardo all'obiettivo, ma prona e a gambe aperte, quasi in un implicito invito.
A 48 anni si mostra ancora in splendida forma e certo e' che Isabella ha compiuto molta strada rispetto all'ingenuità degli esordi, quando impersonava la Selvaggia di "Sapore di mare". Sfuggente ad etichette, l'attrice ha cambiato spesso look e tipo di personaggi, ma ultimamente si è identificata soprattutto con i ruoli di dark lady matura e conturbante, affrontando anche interpetazioni scabrose e scene hot (una per tutte, la scena d'amore bollente al fianco di Nanni Moretti in "Caos calmo").
Quanto all'inquadratura incriminata, la Ferrari si dimostra molto saggia, perchè sdrammatizza e ricorre all'ironia, che in questi casi è sempre una carta vincente: "Era come se indossassi una gonna scozzese"dice l'eternamente bella di "Sapore di mare".E voi cosa ne dite di questa sua performance un po' piccante?