qualcosa da sparlare

Incredibile...dipinge con il suo "gioiellino" ^_*


Di tecniche di pittura ce ne sono davvero tantissime, questa è davvero insolita.Tim Patch, in arte Pricasso ha 59 anni, è un pittore statunitense è molto conosciuto nel mondo poiché utilizza il suo pene come pennello per pitturare le tele.
Si esattamente quella parte anatomica. Ha cominciato per gioco ad una festa di Capodanno di alcuni anni fa e da allora non ha più smesso facendolo diventare il suo lavoro principale.
«Pitturare sulla tela per ore e ore non è molto delicato per la pelle. E ‘piuttosto faticoso e alla fine il mio pene diventa dolorante». Ha partecipato anche alla 39ª edizione del Sexpo a Brisbane, in Australia, intasando la mostra con una coda infinita dinanzi al suo stand.Cilindro e papillon ed è pronto, i suoi soggetti’ Di tutto un po’ anche se predilige imprimere sulla tela volti di personaggi famosi.
Eccolo mentre dipinge ...Se ne volete sapere di più Pricasso ha anche un suo sito dove potrete ammirare molte delle sue opere. Penileart.com. Sicuramente sopra le righe, ha fatto del suo pene la firma del suo successo. Bravo e originale, non credete?