qualcosa da sparlare

NICOLE MINETTI EMIGRA IN AMERICA per diventare una first lady!


Che voglia diventare una first lady?...Nicole Minetti ne sarebbe capace!
L’ex consigliera Pdl della Regione Lombardia, Nicole Minetti, fa ancora parlare di sé. Nonostante le sue recenti dimissioni, la consigliera regionale più chiacchierata d’Italia, è ancora presente sulle pagine di gossip.
In un’intervista rilasciata al noto settimanale “Chi”, Nicole Minetti annuncia la sua decisione di trasferirsi negli Stati Uniti d’America e chiudere definitivamente la sua esperienza politica al Palazzo Pirelli di Milano. Si dice per niente dispiaciuta della sua decisione, ma ammette che la politica è stata sempre una sua passione.
L’esuberante ex consigliera lombarda sottolinea che il suo voto alle prossime elezioni andrà sicuramente a Silvio Berlusconi. Riprendendo la sua scelta di trasferirsi per un periodo negli States, l’ex di Corona dichiara di realizzare finalmente il suo sogno.I suoi programmi futuri sono pieni di speranza, tra i suoi più grandi desideri c’è anche quello di incontrare finalmente l’uomo giusto, magari un giocatore di baseball, ammette, inoltre, che......non le dispiacerebbe diventare la nuova first lady nella politica americana. Nell’intervista che uscirà domani sul famoso settimanale si leggerà anche che la bella ex-consigliera Pdl non esclude la possibilità di concedersi qualche distrazione e realizzare un bel calendario che, non dubito, in molti acquisterebbero...
Insomma sembra che il gossip nostrano e politica perda una delle più assidue ultime protagoniste. Nicole MInetti annuncia la sua voglia di America, parlando dei suoi propositi futuri.Addio o arrivederci?