qualcosa da sparlare

LITE A COLPI DI LIFTING TRA BELEN E NINA MORIC!


Rissa verbale nella palestra del famoso Principe di Savoia a Milano tra Belen Rodriguez e Nina Moric.
Le due ex donne del re dei paparazzi si sono incontrate in palestra nei giorni scorsi e, a detta di un'amica della guapa argentina, Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello, sono scese a parole grosse nello spogliatoio della lussuosa sala dall'allenamento.Lite furibonda nella palestra " principe di savoia" dove pare che Belen Rodriguez e Nina Moric abbiano scatenato una vera e propria  guerra... pare essere stata la ex moglie di Corona, Nina che non ha perso occasione per fare commenti pungenti al "lato B" piatto di Belen.Lato B piatto di Belen?? Perche' Belen ha il sedere piatto??
 A quanto pare si...e le sue rotondita' sono merito di punturine di silicone che la bella argentina fa costantemente per mantenerne le rotondita'...ma che a causa della gravidanza e' costretta a sospendere!!Secondo le prime indiscrezioni la croata avrebbe detto all'argentina: "Hai il sedere piatto come una tavola da surf per l’impossibilità di ricorrere alle punture di macrolane sui glutei a causa della tua gravidanza".Belen avrebbe così replicato: "Sei tornata bella solo ed esclusivamente per merito del lifting".
Secondo quanto dichiarato dal settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, le due donne da quando Belen è incinta hanno abbassato l'ascia di guerra.Riporta il settimanale: "Per anni non c’è stato un buon rapporto fra Belen e Nina. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate. Aveva appena finito di allenarsi nella palestra dell’hotel Principe di Savoia, quando dietro Nina è apparsa Belen Rodriguez, in un primo momento le due si sono ignorate, poi Nina si è avvicinata ed è iniziata una serie di complimenti reciproci. Alle fine, le due ex di Corona si sono salutate con un lungo abbraccio".
Chi a questo punto dice la verità?